Lunedì 22 Aprile 2019

Inaugurata la mostra d'arte postale a tema "Paesaggi" curata dagli Acquerellisti Faentini

Domenica 7 Aprile 2019 - Faenza
Mostra di Mail Art

Sabato 6 aprile 2019 ha inaugurato, presso Palazzo Esposizioni a Faenza, la mostra d'arte postale a tema “Paesaggi” che gli Acquerellisti Faentini hanno dedicato al loro fondatore e primo Presidente Silvano Drei nel secondo anniversario della sua scomparsa.


Col Patrocinio del Comune di Faenza, progetto a cura di Roberta Savolini, la mostra delle 315 cartoline ricevute da 242 artisti di ogni età provenienti da 33 Paesi del mondo ha visto la presenza del Senatore Stefano Collina, del Vicesindaco Massimo Isola, di Muky, della Dott.ssa Paola Lagorio, del Presidente Rolando Giovannini, della famiglia Drei, dell’Architetto Paolo Rava (che ha curato l’allestimento della mostra), di Roberta Savolini nonché di un folto pubblico.

L’Ensemble d’Archi della Scuola di Musica Sarti e il Maestro Paolo Zinzani col Coro dell’Ist. Santa Umiltà diretto dal Maestro Mirko Nanni, hanno offerto ai presenti un piacevole momento musicale. L’accoglienza è stata curata da Luana Paola Mazza e Delvio Biserni. La mostra rimarrà aperta fino a domenica 14 aprile tutti i giorni in orario continuato dalle 10.00 alle 19.00.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it