Martedì 23 Aprile 2019

Caccia al tesoro in bicicletta. A Faenza torna l'appuntamento benefico a due ruote

Mercoledì 10 Aprile 2019 - Faenza

Torna puntuale domenica 14 aprile a Faenza la Caccia al tesoro in bicicletta "2 ruote meglio di niente", organizzata dall'Associazione "Pedalare per chi non può" con il patrocinio del Comune di Faenza. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

 

Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di due ad un massimo di cinque partecipanti. Viene richiesto che l'iscrizione venga fatta a nome di un responsabile di almeno 18 anni di età. La quota di iscrizione è fissata in 10 EURO a persona (5 EURO per chi ha meno di 14 anni).

 

L'iscrizione è subordinata al pagamento della quota dovuta. È possibile iscriversi e versare la quota entro venerdì 13 aprile presso: Fioraio "La Mimosa" Corso Saffi 48 Faenza. Orari: Lun-Sab 8,30-12,30 15,30-19,00 - Chiuso il mercoledì - Domenica mattina aperto.

 

È disponibile un percorso ridotto, il quale darà origine a una classifica separata. La scelta del percorso sarà da effettuare all'atto dell'iscrizione. In caso di maltempo la caccia al tesoro si svolgerà domenica 28 aprile.

 

È inoltre possibile iscriversi via mail comunicando all’indirizzo info@pedalareperchinonpuo.org i dati della squadra (Nome del responsabile, composizione della squadra in termini di adulti e ragazzi, riferimento telefonico, percorso scelto) per poi perfezionare il pagamento della quota su https://tag.satispay.com/PedalarePerChiNonPuo.

 

Per informazioni:
info@pedalareperchinonpuo.org
www.pedalareperchinonpuo.org
348 6446637 (Giovanni Conti)

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it