Martedì 23 Aprile 2019

Cambiamo Insieme non si presenta al voto a Castel Bolognese e appoggia Democratici per Castello

Martedì 9 Aprile 2019 - Castel Bolognese
Enzo Minardi, Luca Della Godenza e Lucio Borghesi

La lista civica “Cambiamo Insieme” non si presenterà alle prossime elezioni amministrative e invita a votare per il candidato Sindaco, Luca Della Godenza della lista “Democratici per Castello”. "La nostra lista - spiegano i consiglieri comunale Lucio Borghesi ed Enzo Minardi - non si presenterà, ma resterà nel panorama politico castellano per dare voce ai cittadini e per contribuire alla crescita del nostro paese".

 

"In questi 5 anni abbiamo fatto una opposizione costruttiva, propositiva e le nostre proposte, presenti nel programma, sono state  accolte dalla maggioranza guidata dal sindaco Daniele Meluzzi - aggiungono -. Nel consiglio comunale abbiamo portato all’attenzione problemi e proposto soluzioni che riguardavano il sociale, la viabilità, l’ambiente, la cultura, i giovani, il commercio, l’integrazione, la variante, raccolta rifiuti e tanto altro. Lo dimostrano le nostre 60 interpellanze e interventi in seno al consiglio comunale".

 

"Castello in questi anni è cresciuto molto sia dal punto di vista del benessere e sia della qualità della vita - commentano Borghesi e Minardi -. Un bilancio in attivo, un calo delle tasse comunali e migliaia di investimenti hanno fatto sì che  il nostro paese sia una eccellenza in provincia di Ravenna. A dimostrazione che si può lavorare e condividere idee e proposte indipendentemente dalle posizioni politiche. Vogliamo  ringraziare il Sindaco e la giunta per questa esperienza e la collaborazione ricevuta. Un ringraziamento particolare a tutti i dipendenti e dirigenti comunali che con competenza sono stati sempre disponibili ed efficienti".

 

"Riteniamo che il buon lavoro fatto in questi anni debba continuare anche nei prossimi 5 anni - concludono -. Ed è per questo che invitiamo i cittadini a dare fiducia al candidato della lista Democratici per Castello, Luca Della Godenza che ha dimostrato competenza e grande disponibilità nell’ascolto".

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it