Lunedì 22 Aprile 2019

Faenza. Lavori di asfaltatura in Via Castel Raniero

Lunedì 8 Aprile 2019 - Faenza

Prendono il via domani – martedì 9 aprile - i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza di via Castel Raniero, a completamento dell’intervento avviato nell’autunno scorso. Nei giorni 9 e 10 aprile sarà asfaltato il tratto di strada che dall’intersezione con la via Rinaldini - via Errano prosegue verso Brisighella. In questi due giorni il tratto interessato sarà chiuso al traffico.

Da mercoledì 10 a venerdì 12 aprile sarà poi la volta del tratto di via Castel Raniero compreso dall’intersezione con via Errano fino a via Rio Biscia e alla stessa Rio Biscia, da via Castel Raniero a via Rinaldini.
Il Comunica informa che si cercherà di contenere al massimo i disagi, soprattutto per i residenti, procedendo alla chiusura solo di tratti parziali della strada.

 

Condizioni meteo permettendo, l’intervento si concluderà, come detto entro, venerdì 12 aprile.
I lavori, eseguiti per conto del Comune di Faenza dall’impresa Antonio Capone, sono finalizzati a sanare le situazioni di criticità e dissesto, riconducibili principalmente a una struttura stradale non pienamente compatibile con i carichi a cui è spesso sottoposta, come il passaggio di numerosi mezzi pesanti.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it