Martedì 23 Aprile 2019

GINNASTICA RITMICA / Pioggia di ori, argenti e bronzi sulla squadra della Diamante Torelli di Faenza

Martedì 9 Aprile 2019 - Faenza

La Diamante Torelli di Faenza conquista numerose medaglie alla seconda prova del Campionato Regionale CSEN nel weekend del 6 e 7 aprile a Sant’Agata sul Santerno. Sabato 6, la coppia Senior composta da Martina Vignoli e Francesca Reali e la squadra Junior con Elisa Gulmanelli, Margherita Cappelli e Valentina Zampieri si aggiudicano il primo posto in classifica.

 

Tra le individualiste, per l’esercizio alla palla, conquistano l’argento Alice Lombardi e il bronzo Gemma Costerni. Oro per la Senior Canalini Francesca alla fune e per la coppia junior Ruscelli Letizia e Lombardi Alice.

 

Domenica 7 aprile conquistano l’oro alla coppia fune le allieve Matilde Monti ed Lisa Evilio e l’individualista Letizia Ruscelli alla palla. È oro anche per le esordienti Maria Giulia Merendi e Maia Minardi alla coppia cerchio. Tra le giovanissime, ottengono la fascia oro Alice Bronzi, Alice Ruscelli e Caterina Carrelli, argento per Carolina Maiolo. Al cerchio, Giulia Checcacci conquista l’oro e Viola Lombardi il bronzo. Ottime anche le prestazioni delle compagne Laura Mongardi, Veronica Savorani, Sabrina Scarpa, Elena Albonetti e Yasmine Bolognesi.

 

La Diamante conquista inoltre altre tre medaglie nella gara di ginnastica coreografata, presentando 35 ginnaste.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it