Martedì 23 Aprile 2019

Castelbolognese. Il candidato sindaco Berti e l'On. Morrone (Lega Romagna) in visita alle aziende

Martedì 9 Aprile 2019 - Castel Bolognese

L'intera mattina di venerdì 5 aprile dedicata alla visita di alcune aziende del territorio castellano per il candidato sindaco della lista ‘Prima Castello’, Jacopo Berti, accompagnato dall’on. Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna.

“L’obiettivo - spiega Berti – è quello di comprendere dai diretti interessati quali siano le esigenze del mondo economico castellano e per capire, in modo più approfondito, quali siano le potenzialità di chi investe nel nostro territorio per poterlo supportare al meglio nel prossimo futuro”.
La visita ha coinvolto diverse aziende: la Comecer, leader mondiale nella produzione di macchinari per la medicina nucleare, la Torrefazione Poli, lo stabilimento Eurocolor e si è conclusa alla Azienda Agricola La Casetta.


“Ho avuto l’occasione di conoscere quattro importanti realtà del territorio, - ha commentato il Sottosegretario alla Giustizia Morrone- aziende che hanno avuto il coraggio di investire nel momento della crisi e che ora stanno ottenendo grandi risultati. La Lega, con i suoi candidati, è e sarà sempre vicina al tessuto imprenditoriale ‘Made in Italy’. Chi investe nel territorio, crea lavoro e indotto deve essere aiutato a crescere. Per questo la politica e le amministrazioni, a tutti i livelli, devono facilitare e non ostacolare chi porta benefici alla comunità”.


A Morrone fa eco Berti che, con il proprio programma, intende dare un “segnale di ascolto delle esigenze del territorio, riservandosi di dare risposte concrete una volta eletto. Dalle parole ai fatti. E’ questo quello che intendiamo per buona amministrazione”.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it