Martedì 23 Aprile 2019

Campagna contro gioco d'azzardo: Tavolo di confronto a Faenza e flash mob a Riolo Terme

Mercoledì 10 Aprile 2019 - Faenza, Riolo Terme, Romagna Faentina

Nuovi appuntamenti nei prossimi giorni, a Faenza e Riolo Terme, dedicati al tema del gioco d’azzardo patologico nell’ambito del progetto URF vs Slot. Quando si gioca da sole/i… campagna di sensibilizzazione sulla dipendenza dal gioco d’azzardo patologico, promossa dall’Unione della Romagna Faentina e finanziata dalla Legge n. 5/2013 della Regione Emilia-Romagna. 

 

Giovedì 11 aprile, alle ore 18.00, a Faenza, presso la sede della Consulta del Volontariato, in via Laderchi 3, si terrà la seconda riunione del Tavolo di confronto sul gioco d’azzardo patologico. L’invito a partecipare è aperto ad associazioni, comitati, singoli cittadini e cittadine interessati alle azioni di contrasto e sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico. L’istituzione di questo spazio di confronto rientra tra le azioni previste dalla campagna ed è coordinato dalla cooperativa Villaggio Globale. Il Tavolo si occuperà, in particolare, di co-progettare azioni e strategie per promuovere il marchio Slot Free negli esercizi commerciali e di coordinare l’evento finale della campagna, previsto per sabato 11 maggio.

Inoltre, sabato 13 aprile, è programmato un flash mob a Riolo Terme. Dalle ore 9.00 alle 11.00 al bar Al Vecchio Mulino, in via Antonio Gramsci 8, un pulsante rosso animerà la vita del bar. 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it