Mercoledì 19 Giugno 2019

Elezioni comunali 2019. La lista civica "We are the people" si presenta a Solarolo

Giovedì 11 Aprile 2019 - Solarolo

La candidata Sindaco Elisabetta Vignando e il candidato Vice-Sindaco Cesare Mainetti illustreranno, sabato 13 aprile alle 11.00 presso il comitato promotore in piazza a Solarolo vicino alla fontana, i contenuti del programma elettorale della lista civica WE ARE THE PEOPLE@investinhumanity. In sintonia con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile la lista civica promuove i 17 obiettivi SDGs Development Goals per lo sviluppo di un modello economico sociale a favore delle persone.

Gli obiettivi della lista We are the People sono “costruire” un futuro territoriale fondato su quattro pilastri: Persone, Competenze, Impresa e Lavoro.

Elisabetta Vignando è una manager internazionale. Nel 2016 ha lanciato lanciato l’iniziativa We are the People@investinhumanity per attuare un modello economico e sociale innovativo in grado di sostenere la crescita dei territori, aumentare le opportunità di lavoro e migliorare le condizioni di vita delle persone.


Cesare Mainetti è appassionato di calcio e del gioco di squadra, da anni, coordina l’AC associazione calcistica dilettanti di Solarolo. Attento alle politiche di coesione sociale è da anni impegnato sul tema del superamento delle barriere architettoniche che costituiscono un elemento di arretratezza sociale del territorio. Per Solarolo vuole una “rinascita” economica, culturale e sociale per dare alle nuove generazioni l’opportunità di “restare” e maggiori servizi per la terza età. Da anni promotore, in collaborazione con l’Avis locale, della della Festa dello Sport di Solarolo nel tempo libero fa il geometra. 

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it