Martedì 23 Aprile 2019

VOLLEY / Tecnoprotezione Pallavolo Faenza rientra in corsa per i play off

Lunedì 15 Aprile 2019 - Faenza

Grande prestazione della compagine faentina contro il Climart Zeta Villanova Bologna alla palestra Ivo Badiali di Faenza (Cavallerizza). Sabato scorso (13 aprile) le ragazze faentine hanno incontrato la squadra bolognese quinta in classifica, che la precede nella corsa per la conquista dell’ultimo posto disponibile per i play off, sconfiggendole 3-1 (25-12 / 27-25 / 21-25 / 25-20).

 

Le faentine sono partite subito forte doppiando nel primo set la squadra bolognese. Poi la partita ha assunto un andamento più equilibrato con la vittoria nel terzo set delle ragazze di Villanova. Il quarto set è stato molto combattuto e ha visto prevalere le ragazze faentine che hanno messo in campo maggiore freschezza fisica e maggiore determinazione aggiudicandosi la gara che le ripropone nella corsa per il quinto posto utile per disputare i play off del Campionato di Serie D regionale femminile.

 

Mancano al termine della stagione regolare due giornate, a 41 punti sono classificate Climart Zeta Villanova e Fulgor Mixer Bagnacavallo, che si incontreranno nella prossima gara, mentre subito dietro a 39 punti c’è il Tecnoprotezione Pallavolo Faenza. Alle ragazze faentine serve vincere tutte e due le prossime gare e sperare in un passo falso delle due squadre che immediatamente la precedono.

 

TECNOPROTEZIONE PALLAVOLO FAENZA

 

Assirelli Annalisa, Azzali Margherita, Babini Maria Grazia, Baldani Giulia, Biondi Letizia, Geminiani Jessica, Mengozzi Maria Vittoria, Mirri Martina, Seganti Alessia, Spada Milla, Zama Veronica, Zani Francesca, Zoli Margherita, non disponibile Martelli Michelle.

Raggi Giorgio 1° allenatore, Briganti Riccardo 2° allenatore, Marangoni Luciano addetto all’arbitro, Brienza Giovanni segnapunti.
https://fipavonline.it/main/gare_girone/23468/13

https://fipavonline.it/main/classifica/23468

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it