Mercoledì 26 Giugno 2019

Lavoro. Faenza, il Comune assume tre operai a tempo determinato: ecco come fare domanda

Giovedì 18 Aprile 2019 - Faenza

Incarico a tempo determinato per quattro mesi. La selezione è prevista il 29 aprile presso il Centro per l’Impiego di Faenza

L’Unione della Romagna Faentina cerca tre operai (collaboratori tecnici categoria B3) da assumere con incarico a tempo determinato presso il Comune di Faenza. L’incarico ha una durata di quattro mesi, dal 1° giugno al 30 settembre 2019. Uno dei tre posti è riservato ai volontari delle Forze Armate. La selezione sarà effettuata dal Centro per l’Impiego di Faenza (via San Silvestro 3). Tutti gli interessati dovranno presentarsi al Centro per l’Impiego lunedì 29 aprile prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.00. 

I posti saranno assegnati con graduatoria fra i lavoratori presenti quella mattina.

 

E’ inoltre possibile presentare domanda di adesione a mezzo pec all’indirizzo: arlavoro.ra@postacert.regione.emilia-romagna.it . La domanda va inviata il 29 aprile nell’orario previsto dalla selezione. Il modulo per la domanda è reperibile nel sito web: www.agenzialavoro.emr.it. Per partecipare alla selezione è richiesto il diploma di scuola dell’obbligo e il possesso della patente B.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it