Martedì 18 Giugno 2019

Solarolo. Il 23 e 24 aprile la lista civica "We are the People@" incontrerà i potenziali candidati

Giovedì 18 Aprile 2019 - Solarolo
Elisabetta Vignando

Il 18 aprile 2019, a Solarolo, la lista civica "We are the People@" - Elisabetta Vignando sindaco ha presentato l’invito diretto ai cittadini ad entrare a far parte del progetto di rilancio economico-sociale del territorio (sviluppo territoriale 2019-2024).


La lista è aperta a tutti senza alcuna preclusione di orientamento politico e ha l’obiettivo di aggregare le idee delle persone per il rilancio economico del territorio nell’ambito dei quattro pilastri: persone-competenze-impresa-lavoro. La strategia di rilancio economico e sociale di Solarolo si attuerà attraverso un piano di investimenti nei principali settori dell’economia locale e sarà rivolto alle persone, al business e all’occupazione.

Nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 aprile si svolgeranno a Solarolo, presso il comitato promotore, le consultazioni con i potenziali candidati che vorranno far parte del progetto. Verranno presentate le linee guida del programma di sviluppo territoriale e le modalità di gestione dei tavoli tematici per l’imminente corsa elettorale. "Siamo convinti che soltanto un approccio “forte e concreto” potrà trasformare Solarolo nel primo “laboratorio di economia per le persone” e diventare modello di innovazione per tutte le comunità italiane" fanno sapere quelli di "We are the Peopole@".

Questi gli hashtag: #economiadellaconoscenza #immaginare#creare#fare #SOLAROLO

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it