Martedì 18 Giugno 2019

Si riunisce il Consiglio dell'Unione della Romagna Faentina per aderire al Patto per clima e energia

Lunedì 29 Aprile 2019 - Faenza, Romagna Faentina

Quest'oggi, lunedì 29 aprile alle ore 18:30, presso la sala Consiliare della Residenza Municipale di Faenza si riunisce il Consiglio dell'Unione della Romagna Faentina .



Saranno all'Ordine del giorno della seduta:

- il Rendiconto della Gestione 2018  - Approvazione schemi all. 10 D.Lgs n. 118/2011 e s.m.i. 
- l'adesione e sottoscrizione dell'Unione della Romagna Faentina, comuni aderenti di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo, all'iniziativa della Commissione Europea denominata "Patto dei sindaci per il clima e l'energia". Redazione in forma associata del Piano di Azione per il Clima e l'Energia Sostenibile (PAESC) e partecipazione al bando regionale di cui alla DGR n. 379 dell’ 11.03.2019;
- l'Istituzione del Tavolo Tecnico di Confronto Permanente (TTCP) dell'Unione della Romagna Faentina e approvazione del Regolamento per la nomina dei componenti.
- L'affidamento del servizio di pre e post scuola presso le scuole dei comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Riolo Terme, Castel Bolognese e Solarolo per il periodo 1.9.2019 - 30.6.2022. Approvazione linee di indirizzo per l'avvio della procedura di evidenza pubblica.
- l' Approvazione della convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della “Community Network Emilia-Romagna”. 

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it