Mercoledì 26 Giugno 2019

Castel Bolognese. I Memorabilia attesi sul palco di CioccolAVIS

Venerdì 3 Maggio 2019 - Faenza
Memorabilia foto di Nicola Pezzi

Sarà una festa in stile anni '80 quella proposta dai Memorabilia sul palco di CioccolAVIS, consueta kermesse castellana organizzata dall’AVIS e dall’AVIS Giovani comunale, con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese.


Come tutti gli anni, anche per questa edizione, l'obiettivo è quello di coniugare gastronomia e intrattenimento con l’attività di sensibilizzazione alla donazione nonché alla raccolta fondi per finanziare le tante attività di volontariato organizzate dall’AVIS di Castel Bolognese.

Per intrattenere il pubblico, sabato 4 maggio a partire dalle ore 21.00, i Memorabilia porteranno sul palco di CioccolAVIS il colorato mondo musicale degli anni '80, ricco di tormentoni ma anche di vere e proprie meteore musicali, attraverso una nutrita carrellata di successi italiani e stranieri. Da classiche hit a rarità pop, si potrà ascoltare brani di Madonna, Billy Idol, Raf, Eurythmics, Michael Jackson e tanti altri. I Memorabilia sono: Rita Zauli (voce), Marco Mignogna (basso), Daniele Scarazzati (chitarra), Gabriele Liverani (chitarra e cori) e Luca Lambertucci (batteria e cori).

CioccolAVIS si terrà in piazza Bernardi a Castel Bolognese il 4 e 5 maggio. Per informazioni: www.memorabilia80.it

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it