Sabato 25 Maggio 2019

Due incontri promossi dalla lista La Sinistra con il candidato Argirys Panagopoulos

Domenica 5 Maggio 2019 - Faenza

La lista La Sinistra promuove due incontri sul territorio uno a Faenza ed uno a Ravenna con il portavoce di Syriza e candidato Argirys Panagopoulos per illustrare il proprio programma elettorale.


"Siamo una lista che punta ad unire tutti quelli che non si riconoscono nelle politiche di austerità che ci sono state imposte negli ultimi anni e nemmeno credono nelle ricette della destra nazionalista" -si legge nella nosta stampa promossa dalla lista- "La nostra è una proposta netta che mette in primo piano la redistribuzione della ricchezza, i diritti dei lavoratori, la lotta al surriscaldamento globale e la conversione ecologica dell’economia".

Gli appuntamenti. Martedì 7 maggio doppio appuntamento "Contro l'Europa del'austerità" con il portavoce di Syriza e nostro candidato Argirys Panagopoulos che sarà a Faenza alle ore 17.30, presso la sede de "L' Altra Faenza" in Corso Matteotti 4/7 e successivamente a Ravenna alle ore 20.45 , presso il circolo arci Dock 61 via magazzini posteriori 61.

Domenica 12 maggio la lista invita la cittadinanza alla cena di autofinanziamento con le candidate e i candidati della lista la Sinistra, dalle 19.00 in poi, presso il campo sportivo di Mezzano. La cena è su prenotazione, con tagliatelle, grigliata con patate e alternativa vegana. Per informazioni e prenotazioni : 348 1309595 , 349 1957973. Saremo anche presenti nei mercati del territorio, ti aspettiamo.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it