Martedì 18 Giugno 2019

PALLAMANO / Vittoria a tavolino per Handball Faenza contro Pallamano Carpine

Martedì 7 Maggio 2019 - Faenza

Non spreca energie l’Handball Faenza che attende invano l’arrivo dell’avversario di turno, il fanalino di coda, Pallamano Carpine. Non si è giocato perchè la Pallamano Carpine non si è presentata in campo sostenendo di avere in calendario la partita il giorno successivo domenica 5 maggio. Peccato per i carpigiani che sul calendario ufficiale la data è incontestabile ed è scritto 4 maggio.

 

Probabile quindi vittoria a tavolino per Faenza che sarà sancita dalla inevitabile decisione del Giudice sportivo che darà gara vinta 5-0 a Faenza. Sabato 11 maggio l’Handball Faenza giocherà alle ore 16 a Nonantola contro il Rapid, ultima partita di campionato che ha già emesso il suo verdetto con la promozione dello Spallanzani Casalgrande.

Altri risultati:

Casalgrande - Marconi Jumpers 41-40;

Castellarano - Felino 28-33;

Savena – Nonantola 30-25.

La classifica
Casalgrande p. 36; Marconi Jumpers 28 (**) ; Savena 25; Rapid Nonantola 21 (**); Castellarano 21; Felino 11; Handball Faenza 6 ; Carpine - 1
in attesa decisione giudice sportivo che dovrebbe portare a 8 punti

(**) Marconi Jumpers e Rapid Nonantola una partita in meno, rinviata al 9 maggio.


SETTORE GIOVANILE

Ancora in corso i campionati Under 13 ed Under 15 fermi però nell’ultimo weekend. Domenica 12 maggio giocherà l'Under 13 a Modena: ultime due partite contro Modena e Rubiera decisive per accedere alla Final Four che assegna il titolo regionale. L'Under 15 sarà in campo il 22 a Parma e il 26 ultima gara di campionato in casa contro il Ravarino.

L’Under 17 sarà il 18 e 19 maggio al prestigioso torneo Città di Torri, 29^ edizione, in Veneto.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it