Martedì 18 Giugno 2019

Sentieri dei sapori. Domenica 12 maggio nuova escursione della Cna sulle colline di Casola Valsenio

Sabato 11 Maggio 2019 - Casola Valsenio
Le colline di Casola Valsenio

La CNA ha raccolto l’adesione di un gruppo di agriturismi dell’area faentina collinare sull’idea – giunta al quarto anno di realizzazione – di organizzare degli itinerari, chiamati appunto “sentieri dei sapori” che facciano conoscere quel territorio con la lentezza e la bellezza tipica del trekking. Domenica 12 maggio l’escursione in programma prevede una camminata sulle colline di Casola Valsenio lungo i luoghi dove i Partigiani condussero gli Alleati alla conquista di Monte Battaglia.


"L’obiettivo non è solo quello di fare una bella iniziativa isolata - spiegano da Cna - ma di promuovere in maniera sostenibile ed efficace il turismo in quell’area". 

Pranzo (per chi lo desidera) presso l’Agriturismo “Il Casolare di Manuela”, via Cortine, 4 – Casola Valsenio (RA) – tel. 0546 75068 – email: ilcasolaredimanuela@gmail.com. Ritrovo alle ore 8.30 all’Agriturismo. Partenza ore 9.

Il dépliant con il programma completo delle escursioni è consultabile sul sito della CNA di Ravenna. Inoltre, per informazioni e comunicazioni sulle singole escursioni consigliamo di visitare la pagina FB di Sentieri e Sapori.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it