Sabato 25 Maggio 2019

Casola Valsenio. Proseguono le operazioni di varo delle 5 travi al ponte sul Rio Cà Brete

Sabato 11 Maggio 2019 - Casola Valsenio, Romagna Faentina
Le operazioni di varo delle travi al ponte sul Rio Cà Brete

 Proseguono le operazioni di varo delle travi del ponte sul Rio Cà Brete, in corso di realizzazione da parte della Provincia di Ravenna nell’ambito dell’intervento di “Razionalizzazione e messa in sicurezza con eliminazione punti critici lungo la ex SS n. 306 Casolana - 1° Lotto - 2° Stralcio".

Le operazioni di varo delle prime tre travi, in conglomerato cementizio armato precompresso della lunghezza di trentasei metri, che andranno a formare l’impalcato del nuovo ponte, sono previste per la giornata di sabato 11 maggio 2019 e quelle di varo delle restanti due travi sono previste per la giornata di domenica 12 maggio 2019.


Al fine di garantire lo svolgimento delle sopra descritte operazioni con le necessarie e opportune condizioni di sicurezza, è prevista, lungo la S.P. n. 306R Casolana nei pressi del cantiere, la istituzione del transito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico dalle ore 14.00 del giorno 10 maggio 2019 alle ore 16.00 del giorno 13 maggio 2019, e la sospensione temporanea della circolazione del traffico lungo la S.P. n. 306R Casolana dalle ore 06.30 alle ore 19.30 del giorno 11 e del giorno 12 maggio 2019.


Dalle ore 06.30 alle ore 19.30 del giorno 11 e del giorno 12 maggio 2019, il transito dei veicoli sarà deviato come segue:
Il transito dei veicoli aventi massa complessiva minore uguale a 3,5 t, sarà deviato come segue:
tutti i veicoli provenienti dalla S.S. n.9 “Via Emilia” lungo la S.P. n. 306R “Casolana” e diretti a Casola Valsenio e a Palazzuolo sul Senio, giunti a Riolo Terme, dovranno imboccare la S.P. n. 23 “Monticino e Limisano” e all’incrocio con la S.P. n. 78 “Torrente Sintria” devieranno lungo la S.P. n.78 “Torrente Sintria”, quindi giunti all’incrocio con la S.P. n.63 “Valletta Zattaglia” in prossimità dell’abitato di Zattaglia proseguiranno lungo la S.P. n.63 “Valletta Zattaglia” in direzione Casola Valsenio per poi così rientrare sulla S.P. n. 306 R “Casolana” e percorrerla fino ad arrivare a Casola Valsenio e a Palazzuolo sul Senio;
tutti i veicoli provenienti Palazzuolo sul Senio o da Casola Valsenio e diretti a Riolo Terme o alla S.S. n.9 “Via Emilia”, dovranno seguire il percorso inverso;


Il transito dei veicoli aventi massa complessiva maggiore a 3,5 t e lunghezza minore uguale a 12,00 m, sarà deviato come segue:
tutti i veicoli provenienti dalla S.S. n.9 “Via Emilia” lungo la S.P. n. 306R “Casolana” e diretti a Casola Valsenio e a Palazzuolo sul Senio, giunti a Riolo Terme, dovranno imboccare la S.P. n. 23 “Monticino e Limisano” e percorrerla per intero fino all’immissione sulla S.P. n. 302R “Brisighellese Ravennate”, quindi svoltare a destra e proseguire sulla SP302 fino a Marradi, quindi imboccare la S.P. n.306 ”Casolana” in direzione e percorrerla fino raggiungere Palazzuolo sul Senio e Casola Valsenio;
tutti i veicoli provenienti da Casola Valsenio o da Palazzuolo sul Senio e diretti a Riolo Terme o alla S.S. n.9 “Via Emilia”, dovranno seguire il percorso inverso.


Il transito dei veicoli aventi massa complessiva maggiore a 3,5 t e lunghezza maggiore a 12,00 m, sarà deviato come segue:
tutti i veicoli provenienti dalla S.S. n.9 “Via Emilia” e diretti a Casola Valsenio e a Palazzuolo sul Senio, dovranno percorrere la S.S. n.9 “Via Emilia” fino a Faenza e imboccare poi la S.P. n.302R “Brisighellese Ravennate” quindi percorrerla fino a Marradi per poi immettersi sulla S.P. n. 306 “Casolana” e percorrerla fino a raggiungere Palazzuolo sul Senio e Casola Valsenio;
tutti i veicoli provenienti da Casola Valsenio o da Palazzuolo sul Senio e diretti a Riolo Terme o alla S.S. n.9 “Via Emilia”, dovranno seguire il percorso inverso.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it