Mercoledì 26 Giugno 2019

Faenza. Secondo anno di grandi traguardi per Overcome Triathlon

Sabato 11 Maggio 2019 - Faenza

Nella splendida cornice del Relais Villa Abbondanzi di Faenza si è presentata al pubblico e alla stampa locale, Overcome Team, nuova realtà sportiva faentina che ha mosso i suoi primi passi da poco più di un anno.



"Il 2018 è stato infatti un grande anno - spiegano dall'Overcome Team -. Il percorso di Overcome ha portato a raddoppiare i tesserati nelle due sezioni, triathlon e Running. Sono inoltre aumentate le collaborazioni con molte aziende. Sono state, altresì, implementate le attività correlate, come l’organizzazione di eventi, vedi gare triathlon e gare podistiche. Le promesse di solo un anno fa sono state mantenute, infatti, grande importanza ed impegno sono stati rivolti all’attività giovanile, attraverso l’attivazione di CREE estivi mirati allo sviluppo e alla diffusione del triathlon, di gare giovanili sia locali che federali2".


"Importantissima collaborazione infine, sempre riguardante i giovanissimi, quella stretta con il Dott. Gianpaolo Zauli e suo figlio Giuliano, attraverso il progetto Flying Children. Quest’ultimo riguarda il monitoraggio dei ragazzi giovanissimi a 360°. Nello specifico prevede il controllo postulare, la valutazione funzionale delle capacità e un piano alimentare studiato con un nutrizionista - sprsegue la Overcome Team - La ciliegina sulla torta è rappresentata dall’apertura del centro polifunzionale, che prenderà il nome dalla stessa società: OVERCOME SPORTING CLUB a settembre e che sarà il suo quartier generale e centro di perfezionamento specifico".

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it