Sabato 25 Maggio 2019

Unione Romagna Faentina: Conntributi per eventi turistici e culturali

Lunedì 13 Maggio 2019 - Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Romagna Faentina, Solarolo

L’Unione della Romagna faentina ha approvato un bando per l’assegnazione di contributi volti alla realizzazione di eventi e attività di valenza turistica e culturale per l’anno 2019. Tali contributi, per un importo complessivo di 72.536 euro, sono destinati a sostenere iniziative, in particolare quelle proposte dal locale associazionismo, sinergiche con le strategie di sviluppo turistico e di promozione culturale dell’Unione della Romagna faentina.



Il contributo concesso a ogni singolo progetto non potrà essere superiore al 50% delle spese sostenute, fino a un massimo di 10 mila euro.
L’assegnazione riguarda eventi di animazione e promozione culturale e turistica del territorio, in particolare legati a manifestazioni già consolidate, eventi di valorizzazione delle produzioni artistiche, culturali ed enogastronomiche tipiche del territorio, progetti di network volti a collegare più soggetti e iniziative significative in calendari e rassegne da promuovere unitariamente e nuovi eventi caratterizzati da originalità e contenuti innovativi.


I progetti candidati dovranno essere realizzati nel periodo compreso dall’1 febbraio al 31 dicembre 2019.
Possono partecipare al bando soggetti pubblici e privati con sede e/o operanti nel territorio dell’Unione della Romagna faentina.
Le domande di contributo, redatte su apposita modulistica, devono pervenire all’Unione della Romagna faentina (piazza del Popolo 31 a Faenza) entro le ore 12.00 del 31 maggio 2019.


Bando e modulo per la domanda sono disponibili sul sito internet dell’Unione della Romagna faentina (www.romagnafaentina.it).
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Promozione economica e Turismo dell’Unione della Romagna faentina (tel. 0546 691290).

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it