Mercoledì 26 Giugno 2019

Scappa davanti ai Carabinieri: lo trovano con la droga e un Divieto di presenza a Faenza

Domenica 19 Maggio 2019 - Faenza
Foto di repertorio

I Carabinieri di Faenza hanno controllato in Via Oriani un cittadino marocchino 39enne senza fissa dimora che girovagava in zona e che alla vista dei militari ha cercato di dileguarsi. Il 39enne è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish. Da successivi accertamenti è risultato che fosse destinatario di un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Faenza. 

L’uomo pertanto è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna per la detenzione ai fini dell’uso personale di sostanze stupefacenti e deferito all’A.G. di Ravenna per“l’inosservanza del Divieto di Ritorno”. Infine è stato allontanato dal comune Manfredo.

 

I Carabinieri di Faenza , a seguito di una segnalazione di una persona sospetta che si aggirava in zona Via Baccarini, hanno anche controllato un cittadino romeno 47enne senza fissa dimora. Dai successivi accertamenti è risultato che fosse destinatario di un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Faenza. L’uomo pertanto è stato denunciato all’A.G. di Ravenna per “l’inosservanza del Divieto di Ritorno”. Infine è stato allontanato dal comune Manfredo.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it