Martedì 18 Giugno 2019

Musica al complesso ex Salesiani di Faenza con il concerto "Col vento in pop"

Venerdì 24 Maggio 2019 - Faenza
Tiziano Negrello

Venerdì 24 maggio, alle ore 21, la musica sarà protagonista nella corte interna del Complesso ex Salesiani di Faenza (via San Giovanni Bosco 1) con il concerto della scuola di musica “Giuseppe Sarti” dal titolo “Col vento in pop”.


Gli allievi della scuola di musica Sarti canteranno e suoneranno diverse canzoni pop italiane e straniere. Da Every breath you take a I wanna dance with somebody, passando per Il mare d'inverno e La mia banda suona il rock: saranno numerosi i brani cantati e suonati dalla scuola faentina, con la direzione del maestro Tiziano Negrello.

L’ingresso è gratuito. Il concerto è organizzato dalla scuola comunale di musica “Giuseppe Sarti”, in collaborazione con Faventia Sales, Ensemble Mariani e Scuola Arti e Mestieri “Angelo Pescarini”. L’iniziativa fa parte di un progetto didattico regionale e si svolge in collaborazione con altri due concerti: quello della scuola di musica Malerbi di Lugo, svolto l’11 maggio scorso, e l’evento della scuola di musica Corelli di Fusignano, in programma a Case Marini il 6 giugno.

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0546 21186 o visitare il sito www.scuolasarti.it

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it