Martedì 18 Giugno 2019

PALLAMANO / Faenza 3^ alle final four Under13. Molti faentini Under21 Romagna alle finali nazionali

Martedì 28 Maggio 2019 - Faenza, Romagna Faentina
Under 13

Il campionato di pallamano Esordienti Under 13 Emilia-Romagna ha vissuto la sua giornata conclusiva al Palacattani di Faenza con la “Final Four” a cui hanno partecipato Handball Faenza 1983, Bologna United, Scuola Pallamano Modena e Handball Carpine. I giovani biancoazzurri di coach Samuele Valli hanno mancato di un soffio l’accesso in finale dopo una semifinale combattutissima e persa per un solo gol nei minuti finali 23-22 contro Bologna United. Poi i manfredi hanno ottenuto la vittoria nella finale del terzo posto con Handball Carpine 31-25.

La Scuola Pallamano Modena, dopo essersi imposta su Handball Carpine23-27, ha trionfato superando nettamente 18-10 il Bologna United in finale.


Ultime due partite per l’Under 15 di Pierangelo Chiarini che è stata sconfitta 27-19 da Parma e poi 25-33 da Ravarino.


Chi sarà invece impegnato nel fine settimana è la Under 21 del Romagna Handball, in gran parte formata da giocatori faentini di nascita e formazione, che sarà in campo alle finali nazionali della Youth League a Benevento, dal 30 maggio al 2 giugno.
Nella prima giornata il Romagna incontrerà negli ottavi di finale i lombardi del Cologne. In caso di vittoria affronterà il Cingoli nei quarti e poi proseguirà per stabilire i piazzamenti dal primo all’ottavo posto fino a domenica 2 giugno.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it