Giovedì 24 Gennaio 2019

Inserzioni a pagamento

Tra gli acquisti che devono essere attuati quando è in arrivo un bambino, sicuramente uno dei più difficili da affrontare è quello relativo al passeggino. Infatti, al contrario di quello che si potrebbe pensare, per individuare il modello più adatto a soddisfare le necessità del nascituro e dei genitori e per evitare clamorose fregature, è necessario confrontarsi con una serie infinita di proposte e avere alcune conoscenze di base.

Silenzio, il Vietnam si racconta

Lunedì 21 Gennaio 2019

Riempirsi gli occhi dei colori della foresta tropicale, perdersi per le strade di città vivacissime, assaggiare i guoi cuon. Fermare il tempo remando in barca a remi lungo i fiumi, stupirsi come bambini di fronte alla vastità delle risaie. Restare estasiati navigando nella baia più scenografica del sud-est asiatico, fotografarsi davanti a un tempio buddista e sentirsi piccolissimi. Sorridere alla gentilezza.

App mobile e siti internet: i requisiti per tradurre pagine web in modo professionale

Martedì 15 Gennaio 2019

Per affermarsi nel mercato globale è importante che le app mobile e i siti internet si rivolgano ad un pubblico sempre più vasto, che vada ben oltre i confini nazionali. Perché rivolgersi solo ad un target italiano, quando esiste l’opportunità di espandersi nel mercato internazionale?

{data:spazio_pubblicitario}

Furti in appartamento: come difendersi?

Martedì 15 Gennaio 2019

Milano, Torino e Roma: queste le grandi città italiane al top della infelice classifiche dei furti in appartamento, un fenomeno purtroppo cresciuto in modo costante nell'ultima decade.

Volano le vendite di prodotti di bellezza: se gli e-commerce diventano le profumerie 2.0

Martedì 15 Gennaio 2019

Prodotti green con formulazioni 100% naturali, linee specifiche studiate per le esigenze della pelle maschile e nuove routine di bellezza ispirate a quelle giapponesi e coreane: sono questi i trend che animano il settore della cosmesi in Italia, uno dei pochi comparti a non aver segnato battute di arresto nemmeno durante gli anni della crisi.

Il numero 1 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 11 gennaio

Venerdì 11 Gennaio 2019

Si apre con gli investimenti sul territorio dell'Unione comprensoriale faentina e gli interventi sulle opere pubbliche previsti nei prossimi mesi. Inoltre l'analisi climatica del 2018 con le previsioni per il 2019, un approfondimento sui rischi dell'importazione dell'olio d'oliva e l'inserto centrale "Il Castoro", curato dagli studenti del liceo Torricelli. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.
www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 48 di setteserequi, settimanale faentino, in edicola venerdì 28 dicembre

Venerdì 28 Dicembre 2018

Il numero 48 di setteserequi - settimanale faentino in edicola venerdì 28 dicembre - si apre con l'album del 2018: la raccolta delle foto più significative dell'anno che finisce. Inoltre una guida agli eventi del Capodanno da Bologna alla riviera, dalle piazze alle discoteche, i dettagli della Nott sde Bisò del 5 gennaio e la classifica degli sportivi dell'anno secondo la nostra redazione. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

Cose da vedere assolutamente se fai una vacanza in Salento

Mercoledì 19 Dicembre 2018

Stai organizzando la vacanza dell’estate 2019 e hai scelto il Salento? Come biasimarti? Dopotutto si tratta di una terra spettacolare e rinomata per essere una delle località più belle d’Italia! Si mangia bene, la gente è allegra, di cose da fare ce ne sono tantissime e, come se non bastasse, è anche una località conveniente. La vita qui è molto più economica, se si evitano ovviamente i posti proprio per i turisti, e si può permettersi di concedersi un po’ di vizi inconsueti rispetto alla norma.

{data:spazio_pubblicitario}

È uscito il numero 45 di setteserequi - settimanale faentino, in edicola venerdì 7 dicembre

Venerdì 7 Dicembre 2018

Il numero 45 di setteserequi - settimanale faentino in edicola venerdì 7 dicembre si apre con il punto sui lavori al Pronto Soccorso dell'ospedale di Faenza, che si protrarranno fino a primavera. Inoltre gli aggiornamenti sul ponte Felisio, pronto a gennaio, la nuova guida agli itinerari del gusto nella Romagna faentina e un'intervista a Mario Gurioli, che ha dedicato un libro alla famiglia romagnola del mondo contadino. 

Il numero 44 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 30 novembre

Venerdì 30 Novembre 2018

Si apre con un approfondimento sulla Giornata dell'Aids, da uno dei territorio più colpiti. Inoltre le inizative natalizie nel centro di Faenza, i migliori bar e pasticcerie nostrani segnalati nelle guide nazionali e un viaggio nelle nuove tendenze della fotografia in provincia, tra scatti matrimoniali d'autore e neonati.
All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.
www.settesere.it 

Stabilità proteica del vino: cosa significa e perché è importante

Venerdì 23 Novembre 2018

Le proteine che si trovano nel vino derivano sia dall’uva stessa, sia dai lieviti, ma anche da alcuni prodotti utilizzati in enologia. Le stesse possono causare delle precipitazioni in bottiglia, dovute alla loro denaturazione seguita da meccanismi di interazione colloidale.

{data:spazio_pubblicitario}

Volantino Conad, sotto costo fino al 24 novembre

Lunedì 19 Novembre 2018

E’ arrivato il sotto costo Conad. Da giovedì 15 novembre a sabato 24 in tutti i supermercati della nota catena di alimentari si potranno acquistare tanti prodotti di grandi marche a prezzi davvero interessanti.

Sfogliando il volantino Conad scopriamo sconti superiori anche al 50% su articoli di vario genere.

 

Come avere successo in Spotify e far decollare i tuoi brani

Giovedì 15 Novembre 2018

Spotify è ormai diventata la piattaforma più famosa a livello internazionale per lo streaming di brani musicali: sono sempre di più gli utenti che acquistano le versioni premium in modo da poter ascoltare in ogni momento la loro musica preferita.

Il numero 41 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 9 novembre

Venerdì 9 Novembre 2018

Si apre con la mappatura dei lavori in corso nelle palestre e in molte strutture sportive faentine. Inoltre il bilancio "a freddo" del Palio 2018, il nuovo romanzo per ragazzi di Cristiano Cavinaraccontato dallo scrittore di Casola Valsenio e il trascinante percorso della Rekino nel basket di serie B. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 40 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 2 novembre

Venerdì 2 Novembre 2018

Si apre con un'indagine sulle prospettive internazionali della ceramica faentina dopo il successo alla Fiera di Jingdezhen in Cina. Inoltre il bilancio record di Agrintesa, il week-end speleologico di Casola Valsenio e un'intervista a Ramin Bahrami, che suonerà a Faenza le «Variazioni Goldberg» di Bach. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Il numero 39 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 26 ottobre

Venerdì 26 Ottobre 2018

Si apre con un'inchiesta sulla filiera dello smaltimento dei rifiuti nel comprensorio, con le posizioni del consorzio Astra, di Hera e Legambiente. Inoltre l'intervista a Serena Ortolani, reduce dall'impresa ai Mondiali di Pallavolo, il punto sui lavori al ponte Felisio e un approfondimento sulla lavoro della castellana Eva Sangiorgi, che dirige il festival del cinema di Vienna. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 38 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 19 ottobre

Venerdì 19 Ottobre 2018

Si apre con un viaggio tra le «Botteghe storiche» faentine che resistono in un periodo complicato. Inoltre una disamina dei rischi per il pluralismo dell'informazione, specie in ambito locale, con i tagli all'editoria annunciati dal Governo in controtendenza rispetto ai provvedimenti che si assumono in Europa, la prima puntata del nostro approfondimento sulle passioni, la quotidianità e le aspirazioni dei neo-maggiorenni d'oggi, i dati molto positivi della vendemmia 2018 e una guida alle stagioni di prosa dei teatri della provincia. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Expo Elettronica, 20 e 21 ottobre. Passato, presente e futuro prossimo alla Fiera di Faenza

Venerdì 19 Ottobre 2018

Sabato 20 e domenica 21 ottobre, secondo appuntamento dell’anno con Expo Elettronica alla Fiera di Faenza.
L’appuntamento più longevo del circuito di mostre mercato di elettronica e informatica è un appuntamento ‘in rosso’ nei calendari degli appassionati del settore.

Il numero 37 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 12 ottobre

Venerdì 12 Ottobre 2018

Si apre con un approfondimento della situazione delle barriere architettoniche legata ai disabili nel faentino. Inoltre i primi bilanci della vendemmia 2018, un'indagine sulla diminuzione dei divorzi in provincia e la guida ai grandi concerti dell'inverno da Bologna alla riviera. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 36 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 5 ottobre

Venerdì 5 Ottobre 2018

Si apre con un approfondimento sul rallentamento della crescita economica in provincia riscontrato dalle analisi di Unioncamere. Inoltre il punto sullo stato dei lavori al Palazzo del Podestà di Faenza, un viaggio nella memoria delle radio libera della provincia dagli anni '70 fino alle emittente web e un'indagine sulle problematiche scolastiche in merito all'uso dei cellulari in classe. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

{data:spazio_pubblicitario}

Come aumentare followers italiani su Instagram

Mercoledì 3 Ottobre 2018

Cercate di aumentare i vostri followers italiani su Instagram perché non siete soddisfatti del numero che avete al momento? Desiderate acquisire popolarità su questo social? Quello che vi occorre allora sono un po’ di conoscenze.

Tappetini igienici per cani: come sceglierli e utilizzarli al meglio

Sabato 29 Settembre 2018

Quando si ha a che fare con cuccioli o cani anziani, è spesso difficile garantire un buon livello di igiene in casa. Tuttavia, non bisogna disperare, in quanto ci si può avvalere di traverse o tappetini abituanti, che sono estremamente pratici ed efficaci, poiché hanno un'elevata assorbenza e riescono a neutralizzare i cattivi odori.

Segnali di ripresa: opportunità di lavoro presso le grandi catene

Venerdì 28 Settembre 2018

Dopo i periodi di crisi iniziato nel 2006, l’economia mondiale si sta lentamente riprendendo e anche nel nostro Paese ci sono buone prospettive di crescita. Gli studiosi e le varie agenzie hanno previsto che anche quest’anno il PIL, prodotto interno lordo cioè la ricchezza prodotta, sarà con segno positivo, circa l’1,2% rispetto l’anno precedente. Questo vuol dire che il Paese sta crescendo, grazie anche agli investimenti che le grandi catene internazionali fanno.

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 35 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 28 settembre

Venerdì 28 Settembre 2018

Si apre con un'inchiesta sul caporalato in provincia, alla luce di alcuni arresti e della testimonianza esclusiva di un lavoratore sfruttato. A seguire un approfondimento sul fine settimana musicale del Mei, i 30 anni del ClanDestino raccontati da Morena Andalò e un'intervista esclusiva a Carlo Lucarelli, sul nuovo romanzo "Peccato Mortale". All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Vacanze 2019, è ora di prenotare per non perdere le offerte!

Venerdì 28 Settembre 2018

Ogni anno, a primavera, quando finalmente vi decidete a prenotare le vacanze estive vi ritrovate sempre a pagare prezzi alti. Tra una lamentela e l’altra ormai pensate che l’Italia sia un Paese costoso per i turisti e, proprio per questo, siete un po’ abituati ad adattarvi e a fare una sola settimana, anche se di tempo ne avreste di più. Questo, sappiate, che non capita solo a voi, ma alla metà delle persone. Le altre? L’altra metà fanno proprio come dovreste iniziare a fare voi: prenotare con largo anticipo!

Il numero 34 di setteserequi, settimanale faentino in edicola venerdì 21 settembre

Venerdì 21 Settembre 2018

Si apre delineando un quadro del nuovo piano urbanistico di Faenza e i progetti sulla sostenibilità ambientale. Inoltre il punto sulla raccolta delle pere che preoccupa diverse aziende agricole, il racconto dei 25 anni dell'avventura teatral-musicale della Metallurgica Viganò e gli obiettivi di Serena Ortolani ai Mondiali di pallavolo. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 33 di setteserequi, settimanale faentino in edicola venerdì 14 settembre

Venerdì 14 Settembre 2018

Si apre con un'inchiesta su vaccini, autocertificazioni e irregolarità in provincia alla vigilia dell'inizio dell'anno scolastico. Inoltre il punto sui cantieri più importanti aperti a Faenza, a palazzo del Podestà e agli Ex Salesiani, uno speciale sulla festa del Volontariato, la presentazione della nuova formazione dell'Infinity Bio al pala Bubani e una pagina speciale dedicata al concerto di Laura Pausini a Rimini, con l'opinione di cinque tribute band italiane (ma non romagnole) della cantante, sul mito che la circonda.

All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 32 di setteserequi, settimanale faentino in edicola venerdì 7 settembre

Venerdì 7 Settembre 2018

Si apre con un'indagine sulle criticità degli assetti scolastici, delle cattedre e dei presidi con doppi incarichi alla vigilia del ritorno sui banchi. Spazio anche a uno speciale sulla ceramica ieri e oggi, tra il successo di Argillà e le origini dell'artigianato che ha reso Faenza famosa nel mondo. E poi i grandi nomi della stagione teatrale del Masini, le previsioni sulla vendemmia imminente e il week-end motoristico di Misano con i romagnoli all'attacco. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva. 

28° Festa del Contadino Clai, domenica 9 Settembre 2018 a Sasso Morelli, Imola

Mercoledì 5 Settembre 2018

1ª Campestre e Passeggiata Ecologica Clai: itinerario tra luoghi simbolo di Sasso Morelli alla scoperta dei valori Clai

Da Villa la Babina a Palazzo Morelli, passando per il salumificio, l’impianto biogas e l’antica Pieve di Cantalupo, per arrivare al filare di Farnie monumentali di via Papotta e tagliare il traguardo al Centro Direzionale Clai.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it