Domenica 22 Luglio 2018

Inserzioni a pagamento

Casa Spadoni di Faenza, via Granarolo, 99 in occasione della serata vi aspetta con apertura straordinaria fino alle 23.30.

"Griglia Rovente"
Per i vostri appetiti, griglieremo a bordo piscina a partire dalle 18.30 fino alle 23.00

Martedì 17 luglio appuntamento Cinemadivino presso Casa Spadoni a Ca' del Pino

Lunedì 16 Luglio 2018

Presso Casa Spadoni a  Ca' del Pino, via Romea Nord 295, Ravenna, si terrà domani, martedì 17 luglio, l'imperdibile appuntamento CinemaDinivo con la sua quindicesima edizione.

"Il ritmo fantastico delle anime". Musica e incontro con gli artisti al Circolo

Giovedì 12 Luglio 2018

Giovedì 12 luglio alle ore 21.30 presso Casa Spadoni, Faenza

Altri incontri d'eccezione al Circolo degli Artisti. Ora dopo Giacomo Poretti, Vittorio Sgarbi, Morgan, Antonio Moresco, Nicola Samorì e altri poeti artisti e musici sarà con noi Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, formazione musicale di grande successo e stile inconfondibile.

Canterá e converserà sulla sua arte con il poeta Davide Rondoni, direttore artistico del Circolo. 

{data:spazio_pubblicitario}

Finanziamenti Start up innovative: Smart & Start di Invitalia confermata nel 2018

Mercoledì 11 Luglio 2018

I finanziamenti a sostegno delle start up innovative possono essere davvero di grande aiuto per chi vuole aprire una nuova impresa. Sono infatti delle forme di incentivo che consentono di ottenere un certo capitale e agevolazioni importanti.

Comprare su Amazon: come risparmiare e non cadere nelle truffe

Lunedì 25 Giugno 2018

Amazon oggi è sicuramente uno degli e-commerce più famosi al mondo, considerato da tutti affidabile e rapido. Se una volta però si poteva mettere la mano sul fuoco per la sua affidabilità, perché vendeva i suoi prodotti, oggi non è più così, o meglio, lo è se si prendono le dovute precauzioni. Tutelandosi, prestando attenzione a piccoli dettagli, permette di risparmiare non poco acquistando tutto online.

Le cerimonie di consegna dei diplomi nelle School of Business: gli ospiti famosi

Martedì 19 Giugno 2018

Il momento dell'anno in cui vengono consegnati i diplomi di laurea è lo stesso in cui gli amministratori delle scuole di business ottengono un prezioso aiuto dalla rete di ex alunni che le hanno frequentate. Centinaia di migliaia di studenti dei corsi di master in business administration accolgono questo impegno per ricevere dal rettore i diplomi in pergamena. La tensione si stempera solo quando è l'ospite d'onore a prendere la parola: così, svanisce la pressione di una procedura elaborata e lunga. Rimanere fermi e immobili nel corso di una cerimonia ufficiale non certo breve non è così facile: ecco perché è importante che le scuole di business riescano a individuare la persona più adatta a cui rivolgersi per attribuire il compito sul podio.

{data:spazio_pubblicitario}

I prossimi appuntamenti di GIUGNO a Casa Spadoni Faenza

Martedì 12 Giugno 2018

Proseguono gli appuntamenti a Casa Spadoni Faenza: venerdì 15 giugno MAMA'SCIMMIA SUMMER 2018, primo evento estivo in piscina.

Come scegliere un box doccia

Mercoledì 6 Giugno 2018

Il box doccia, una scelta che dovete assolutamente effettuare con criterio e anche con molta pazienza. Nelle riviste online infatti potete scoprire molte articoli per la vostra casa, ma sono veramente compatibili? Oppure desiderate comprare un oggetto solamente perché in quel preciso momento vi pare la cosa migliore da fare (ma non ve ne siete accertati)? Pensate a quanto appena detto.

Aggiornamenti in ematologia, congresso giovedì 7 giugno a Faenza

Martedì 5 Giugno 2018

Mancano pochi giorni all’inizio del Congresso “Aggiornamenti in Ematologia”, che si terrà giovedì 7 giugno presso Hotel Vittoria a Faenza. Il Responsabile Scientifico del Congresso è: il Prof. Dott. Francesco Lanza, Direttore dell’ U.O. di Ematologia dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

{data:spazio_pubblicitario}

Sicurezza in moto: tutti i nuovi dispositivi che permettono di avere un mezzo sicuro

Giovedì 12 Aprile 2018

Una volta le moto erano costituite solamente da un motore, una sella e due ruote. Esse erano mezzi tanto avventurosi e divertenti, quanto però poco sicuri. Al giorno d’oggi tuttavia le moto sono ricche di tanti dispositivi di sicurezza che, anche se non si vedono, ci sono e che fanno contente le Assicurazioni, che negli ultimi anni, non a caso, hanno ridotto il costo del premio per l’Rc Moto.

Etichette adesive personalizzate: tutto quello che c'è da sapere per non sbagliare

Venerdì 6 Aprile 2018

Le etichette adesive sono uno strumento molto versatile: possono essere utilizzate per moltissimi scopi e applicate praticamente ovunque! Particolarmente utilizzate per la creazione di bottiglie personalizzate, le etichette possono tornare utili anche in altri contesti come la scuola, ma anche i matrimoni, le cerimonie, la decorazione della casa e chi più ne ha più ne metta.

Una grande sede commerciale in affitto in una zona strategica di Ravenna per la tua attività

Giovedì 5 Aprile 2018

In vista dell'imminente trasferimento a Fornace Zarattini della concessionaria Opel, è disponibile l'immobile commerciale di Via Faentina a Ravenna con una superficie coperta di 2.550 mq e un ampio piazzale di 4.000 mq - Fissa subito un appuntamento: tel. 0544.500836 e 348.3861106

Questa notizia è dedicata a chi vuole investire in una grande Sede Commerciale in una zona strategica di Ravenna, con ampia visibilità e un intenso flusso di traffico. Condizioni importanti per chi vuole allargare il proprio business o impiantare una nuova attività. A chi interessa quest’opportunità, una straordinaria location: la Sede della Concessionaria Opel che si trasferirà. L'attuale area di Via Faentina 158-160 (vicino al cavalcavia) a Ravenna sarà a disposizione in tempi brevi. 

{data:spazio_pubblicitario}

Una grande area in affitto, per un ottimo investimento: destinata a pubblico esercizio

Giovedì 5 Aprile 2018

È un immobile di 445 mq adatto per la ristorazione, per una mensa, per un bar, per un laboratorio di catering - Fissa subito un appuntamento: tel. 0544.500836, 348.3861106

Per chi vuole investire in una grande superficie destinata a pubblico esercizio in una zona strategica alle porte di Ravenna, - per la ristorazione, per una mensa, per un bar, per un laboratorio di pasticceria o di catering - ecco un’eccellente opportunità e un’ottima location: la sede dell’ex mensa in via Pietro Zangheri n. 36, a Fornace Zarattini nell’area artigianale, a due passi dall’ingresso dell’autostrada. 

Femminicidi in Italia: facciamo una riflessione con i dati alla mano

Martedì 3 Aprile 2018

Una delle questioni calde della cronaca degli ultimi anni sono i femminicidi. Molti si chiedono se sia un fenomeno isolato all’Italia o egualmente diffuso anche negli altri Paesi. Grazie alle statistiche internazionali, che tengono conto le denunce di omicidio volontario è possibile fare alcuni ragionamenti sulla questione. In Italia, da quanto risulta, il fenomeno non è in realtà nemmeno così diffuso rispetto agli altri Paesi europei. Si parla, infatti, della metà circa degli omicidi femminili rispetto alla media europea. Le differenze quindi sono non poche.

 

Martedì 20 marzo anteprima del nuovo film di Spielberg "READY PLAYER ONE”

Giovedì 15 Marzo 2018

L'anteprima è al CINEDREAM MULTIPLEX Faenza, il giorno 20 marzo alle ore 20,30

Per i lettori di Faenzanotizie.it a disposizione 25 inviti validi per 2 persone, totale 50 posti, per l'anteprima del nuovo film di Steven Spielberg.
Clicca qui per la registrazione e per partecipare all’evento del 20/03/2018 

https://connect.warnerbros.it/wbanteprime/anteprime/rpo3445676876543364756uy5eq4twr3q3/partner/faenzanotizie_24446

 

Come allontanare le zanzare dalla propria abitazione?

Giovedì 8 Marzo 2018

Con il sopraggiungere della primavera, inizia ad insinuarsi nella mente delle persone il pensiero delle zanzare. Questi insetti fastidiosi e poco simpatici, purtroppo sono da sempre uno dei problemi maggiori per le abitazioni che si trovano vicino ad una zona verde o ad uno specchio d’acqua.

Arte Eventi e Faenza C'entro presentano la rassegna enogastronomica: Unità d'Italia a Tavola

Mercoledì 7 Marzo 2018

Lo speck dell’Alto Adige, le salse artigianali tartufate dall’Umbria, la focaccia e il pesto Ligure, i taralli dalla Puglia, la frutta disidrata, la liquirizia e la pasta di Mandorle dalla Sicilia, il Pane Carasau e il Fiore Sardo DOP dalla Sardegna, il Miele di rododendro e il Blu di Capra dalla Val Camonica..ecco solo alcune peculiari eccellenze regionali che troverete alla rassegna gastronomica “Porta il Meglio sulla Tua Tavola” in piazza della Libertà da sabato 10 Marzo alle ore 17 a lunedì 12 Marzo alle ore 20.

 

Primo appuntamento 2018 con Expo Elettronica

Venerdì 2 Marzo 2018

Fiera di Faenza, sabato 3 e domenica 4 marzo

La Fiera di Faenza, sabato 3 e domenica 4 marzo, ospita il primo dei due tradizionali appuntamenti annui con Expo Elettronica.

{data:spazio_pubblicitario}

La prima forte nevicata di lunedì sera non ha fermato il mondo del vino a Faenza

Giovedì 1 Marzo 2018

Il gotha del Vino in "bolla" romagnolo e i 150 presenti hanno sfidato la neve per l’incontro “Bollicine e Territorio” a Faenza che ha dato il "La" al progetto "Romagna Doc Spumante"

La prima forte nevicata di lunedi 26 febbraio non ha fermato il mondo del vino che si è ritrovato a Faenza per parlare di “Bollicine e territorio: la Romagna si muove e chiama l'Unione europea".Il gotha del Vino in''bolla''romagnolo e i circa 150 intervenuti un po' da tutta la regione in rappresentanza delle istituzioni, del mondo cooperativo e produttivo hanno dunque sfidato il maltempo per seguire l’importante tavola rotonda che ha dato il'' La'' al progetto ''Romagna Doc Spumante''.

 

Fotocamere digitali: le caratteristiche di Panasonic Lumix DMC TZ100

Mercoledì 28 Febbraio 2018

Tra le fotocamere digitali compatte superzoom, quelle che per intenderci risultano maneggevoli e facili da trasportare, spicca Lumix DMC TZ100. Si tratta di una delle tante fotocamere di questo comparto lanciate da Panasonic, ideale soprattutto per i viaggiatori che non intendono avere un grande ingombro con sé.

Casa Spadoni si fa in tre per San Valentino: tre differenti proposte per la festa degli innamorati

Lunedì 12 Febbraio 2018

Scegli il locale e il programma che più ti fa innamorare...

Mercoledì 14 febbraio, San Valentino, Casa Spadoni celebra la festa degli innamorati con tre differenti proposte. A Faenza sarà possibile assistere allo spettacolo comico "Un sacco di Risate" con Giovanni D'Angella, Andrea di Marco e Annamaria Chiarito e ad una esibizione di Tango argentino, possibilità di vedere anche solo lo spettacolo dalle ore 21.30 al costo di € 20,00 calice di vino incluso nel biglietto.

 

{data:spazio_pubblicitario}

Arredamento per la casa: quale stile scegliere?

Mercoledì 31 Gennaio 2018

Dovete arredare una casa o un ambiente e siete indecisi sulla scelta da fare? Tranquilli, è più che normale. Il mercato dei mobili di arredamento viaggia a ritmi alti e propone sempre sfiziose novità, per cui è normale avere l’imbarazzo della scelta. Non solo sugli oggetti da scegliere, ma sullo stile da adottare. Sul taglio da dare all’ambiente circostante e su come esso si presenterà alla vista. Se avete incertezze su mobili e arredamento design da aggiungere alla vostra casa, leggendo questo articolo vi toglierete ogni dubbio. 

Casa Spadoni, quattro serate di varietà

Lunedì 15 Gennaio 2018

Mercoledì 17 gennaio ore 21.30 Casa Spadoni, via Granarolo 99 Faenza, diventa palcoscenico di uno spettacolo comico

Casa Spadoni da così il via a 4 serate di VARIETA' che proseguiranno il 31 gennaio ed il 14 e 28 febbraio.

Bonus hotel 2018, quali sono le spese consentite?

Venerdì 12 Gennaio 2018

Con il termine delle festività di fine anno, i ristoranti e gli hotel iniziano a pensare alle migliorie e ai lavori di ammodernamento da fare durante il periodo di inattività (naturalmente per le aziende che sono aperte solo stagionalmente). La legge di bilancio per l’anno 2017, ha ufficializzato una proroga di due anni per una serie di incentivi atti a favorire quelle aziende che si apprestano a fare delle operazioni di miglioria al proprio interno.

 

{data:spazio_pubblicitario}

Visite d’arte e natura: il Gruppo CLAI a sostegno del FAI

Martedì 19 Dicembre 2017

In occasione del Natale, Zuarina e CLAI hanno scelto di supportare il FAI - Fondo Ambiente Italiano, per valorizzare e tutelare il patrimonio culturale italiano

In occasione del Natale, il Gruppo CLAI, realtà agroalimentare integrata conosciuta per farsi partavoce delle tradizioni e della qualità dei prodotti italiani, ha siglato un accordo con il FAI - Fondo Ambiente Italiano, per sostenere il patrimonio culturale del nostro Paese regalando visite d’arte e natura (FAI Card).

 

Volkswagen Caravelle, compagno di viaggio perfetto per chi adora le uscite fuori porta

Martedì 19 Dicembre 2017

Volkswagen da più di 30 anni produce auto professionali per il trasporto delle persone. In particolare spicca la figura del Caravelle, auto storica del marchio tedesco, riproposta in una nuova versione pronta a garantire un livello di comfort mai visto prima. Essa è disponibile in tre diversi allestimenti: Trendline, Comfortline e Cruise, ognuno aggiunge alla vettura diverse componenti che la caratterizzano rendendola unica.

 

Audi A6, l’auto del futuro

Martedì 19 Dicembre 2017

La casa automobilistica a quattro anelli ci regala un altro sogno con il suo nuovo modello di Audi A6. Sportiva ed elegante, la quattro ruote tedesca presenta un panorama di guida totalmente innovativo sfruttando al meglio le più moderne tecnologie del mercato automobilistico combinate al tipico comfort delle Audi.

 

{data:spazio_pubblicitario}

Rapid Spaceback, la Škoda che vorrei

Martedì 19 Dicembre 2017

La nuova Rapid Spaceback è il modello giovane e compatto della casa automobilistica Škoda, moderno nel design e dalle forme imponenti e leggere regala un’esperienza di guida notevole sotto ogni punto di vista. Disponibile anche con le luci diurne a LED e fari BI-xeno. Il frontale appare ancora più imponente grazie all’utilizzo di un raffinato listello cromato (su richiesta) nella parte inferiore del paraurti, che crea un collegamento visivo tra i fari fendinebbia.

Vaporizzatori che passione. Anche nel 2018 i migliori si confermano Pax 3, DaVinci IQ e Firefly 2

Venerdì 15 Dicembre 2017
Da sinistra i vaporizzatori Firefly 2, DaVinci IQ e Pax 3

Il vaporizzatore è una vera e propria rivoluzione nel mondo dei fumatori. Ha già conquistato gli Stati Uniti e si sta diffondendo velocemente in tutta Europa. Grazie a questa tecnologia innovativa, infatti, è possibile consumare erbe aromatiche, cannabis e altre essenze senza incorrere negli effetti collaterali che caratterizzano negativamente tale attività. Se poi ai benefici per la salute aggiungi anche il risparmio economico e la comodità di non avere limiti e divieti allora viva il vaporizzatore! 

La popolazione invecchia e aumentano le fratture al femore, più di 100mila in un anno

Giovedì 30 Novembre 2017

Ecco l'allarme lanciato dai chirurghi ortopedici. In soluzione, come comunica il professor Giancola: “con le nuove metodiche il paziente viene rimesso in piedi il giorno dopo l'intervento”

Per l’Istat nel 2032 ci saranno oltre 17 milioni di italiani over 65. Un invecchiamento della popolazione che corre di pari passo all’aumento delle malattie correlate a questa specifica fase della vita: ad iniziare dalle problematiche muscolo-scheletriche, ma anche disfunzioni fisiologiche, dal diabete ai problemi cardiaci o polmonari.

 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it