Martedì 19 Marzo 2019

Inserzioni a pagamento

Comprare casa rappresenta una tappa della propria vita molto importante che prima o poi deve essere affrontata. Al contrario di quanto si possa pensare, scegliere la casa dei propri sogni non risulta affatto un compito semplice, anche perché bisogna tenere a mente diversi fattori che possono influenzarne la scelta.

Orologi per uomo: i dati confermano il successo

Lunedì 11 Marzo 2019

L’orologio è sa sempre un oggetto che rappresenta un simbolo, che sa parlare della personalità di chi lo indossa, per questo è molto importante saperlo scegliere nel modo giusto perché un accessorio non vale l’altro.

Sconosciuti Comportamenti Vincenti dei Trader di Successo

Venerdì 8 Marzo 2019

Nel Trading di Forex, non c'è un segreto infallibile per il successo. Se ci fosse, chi avesse mai avuto quel segreto, sarebbe diventato immensamente ricco e lo avrebbe quindi condiviso solo con chi era disposto a pagarlo a caro prezzo. Non si può trovare gratuitamente in un articolo su internet, su questo non c'è dubbio. La buona notizia è che ci sono comportamenti e abitudini che i trader di successo tendono ad avere in comune. L'apprendimento di tali abitudini e comportamenti può aiutare i nuovi trader a partire da una base di maggior successo.

{data:spazio_pubblicitario}

Fiera di Faenza, sabato 2 e domenica 3 marzo L’evento più longevo del circuito Expo Elettronica

Venerdì 1 Marzo 2019

Sabato 2 e domenica 3 marzo, il calendario eventi della Fiera di Faenza ospita l’atteso appuntamento con Expo Elettronica

Il circuito di fiere dell’elettronica by Blu Nautilus torna nel faentino due volte l’anno, con la manifestazione dedicata al mondo dell’informatica, elettronica, telefonia, domotica e molto altro.

Quali sono i vantaggi di recuperare gli anni persi con una scuola online

Giovedì 28 Febbraio 2019

A un certo punto ti sei trovato ad abbandonare gli studi scolastici. Ognuno ha avuto i suoi motivi per farlo, siano essi stati legati a problemi famigliari, di salute o semplicemente la poca voglia di frequentare la scuola.

Riqualificare il patrimonio immobiliare e urbanistico attraverso le piscine

Venerdì 22 Febbraio 2019

Alcuni ritengono che sia una grande fortuna per il nostro paese, altri che sia una sorta di distorsione negativa, ma il dato di fatto incontrovertibile è che l’Italia è un paese di legittimi proprietari di immobili. Diciamo che esiste una percentuale che si aggira intorno al 65% della popolazione che possiede la casa che abita.

 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 7 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 22 febbraio

Venerdì 22 Febbraio 2019

Si apre con la mappatura dei 25 nuovi autovelox nel comprensorio faentino e il bilancio 2018 della Polizia Municipale. Inoltre un approfondimento sulla tradizione dei Lòm a Mèrz, con iniziative in campagna e collina, l'intervista al faentino Roberto Cimatti, direttore della fotografia nella serie Rai "La porta Rossa" e le aspettative dei piloti romagnoli alla vigilia dei Mondiali Superbike e Supersport. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 6 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 15 febbraio

Venerdì 15 Febbraio 2019

Si apre con l'annuncio dell'apertura entro giugno del Pronto Soccorso all'ospedale di Faenza, dopo sette anni di lavori. Inoltre la due giorni enologica di «Vini ad arte» al Mic, un viaggio fotografico nei 50 anni del Pavone d'Oro e la presentazione della nuova monoposto della Toro Rosso. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 5 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 8 febbraio

Venerdì 8 Febbraio 2019

Si apre con un'indagine sul punto dei cantieri faentini a Palazzo Podesta, Laderchi ed Ex Salesiani. Inoltre la conta dei danni del maltempo soprattutto in collina, il dibattito sull'installazione di Sirio in cità la scoperta di una rara specie di pipistrello nella Vena del Gesso.All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

{data:spazio_pubblicitario}

Idee low cost per San Valentino

Giovedì 7 Febbraio 2019

A chi non piacerebbe trascorrere un San Valentino romantico passeggiando mano nella mano in una spiaggia caraibica? O magari dirsi ti amo sulla neve in una delle più rinomate località sciistiche? Sognare è bello, ma bisogna fare i conti anche con il budget a disposizione!

Strategie da utilizzare per aumentare il posizionamento su Google

Martedì 5 Febbraio 2019

Migliorare il posizionamento su Google non è semplice se non si conoscono le giuste strategie. I competitor aumentano giorno dopo giorno e il rischio di perdere le poche posizioni acquisite, se non si ha una solida strategia alle spalle, è elevato.

Il numero 4 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 1 febbraio

Venerdì 1 Febbraio 2019

Si apre con il progetto per l'allargamento del parco della Vena del Gesso in territorio forlivese. Inoltre Cristiano Cavina racconta il nuovo romanzo «Ottanta rose mezz’ora», un'ampia analisi sul declino dello sport locale faentino negli ultimi 10 anni e un'intervista a Davide Cassani, che festeggia i 5 anni da Ct azzurro di ciclimo. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 3 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 25 gennaio

Venerdì 25 Gennaio 2019

Si apre con un'indagine sui preoccupanti numeri della ludopatia in provincia, dopo le restrizioni approvate dal Comune di Faenza. Inoltre tutti gli appuntamento sulla Shoah del Giorno della Memoria, l'intervista ad Alessandro Benvenuti che sarà l'«Avaro» di Molière al teatro Masini e l'addio all'«ultima maglia rosa» Pipaza. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

Passeggino: come evitare un acquisto sbagliato

Martedì 22 Gennaio 2019

Tra gli acquisti che devono essere attuati quando è in arrivo un bambino, sicuramente uno dei più difficili da affrontare è quello relativo al passeggino. Infatti, al contrario di quello che si potrebbe pensare, per individuare il modello più adatto a soddisfare le necessità del nascituro e dei genitori e per evitare clamorose fregature, è necessario confrontarsi con una serie infinita di proposte e avere alcune conoscenze di base.

Silenzio, il Vietnam si racconta

Lunedì 21 Gennaio 2019

Riempirsi gli occhi dei colori della foresta tropicale, perdersi per le strade di città vivacissime, assaggiare i guoi cuon. Fermare il tempo remando in barca a remi lungo i fiumi, stupirsi come bambini di fronte alla vastità delle risaie. Restare estasiati navigando nella baia più scenografica del sud-est asiatico, fotografarsi davanti a un tempio buddista e sentirsi piccolissimi. Sorridere alla gentilezza.

App mobile e siti internet: i requisiti per tradurre pagine web in modo professionale

Martedì 15 Gennaio 2019

Per affermarsi nel mercato globale è importante che le app mobile e i siti internet si rivolgano ad un pubblico sempre più vasto, che vada ben oltre i confini nazionali. Perché rivolgersi solo ad un target italiano, quando esiste l’opportunità di espandersi nel mercato internazionale?

Furti in appartamento: come difendersi?

Martedì 15 Gennaio 2019

Milano, Torino e Roma: queste le grandi città italiane al top della infelice classifiche dei furti in appartamento, un fenomeno purtroppo cresciuto in modo costante nell'ultima decade.

Volano le vendite di prodotti di bellezza: se gli e-commerce diventano le profumerie 2.0

Martedì 15 Gennaio 2019

Prodotti green con formulazioni 100% naturali, linee specifiche studiate per le esigenze della pelle maschile e nuove routine di bellezza ispirate a quelle giapponesi e coreane: sono questi i trend che animano il settore della cosmesi in Italia, uno dei pochi comparti a non aver segnato battute di arresto nemmeno durante gli anni della crisi.

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 1 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 11 gennaio

Venerdì 11 Gennaio 2019

Si apre con gli investimenti sul territorio dell'Unione comprensoriale faentina e gli interventi sulle opere pubbliche previsti nei prossimi mesi. Inoltre l'analisi climatica del 2018 con le previsioni per il 2019, un approfondimento sui rischi dell'importazione dell'olio d'oliva e l'inserto centrale "Il Castoro", curato dagli studenti del liceo Torricelli. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.
www.settesere.it 

Il numero 48 di setteserequi, settimanale faentino, in edicola venerdì 28 dicembre

Venerdì 28 Dicembre 2018

Il numero 48 di setteserequi - settimanale faentino in edicola venerdì 28 dicembre - si apre con l'album del 2018: la raccolta delle foto più significative dell'anno che finisce. Inoltre una guida agli eventi del Capodanno da Bologna alla riviera, dalle piazze alle discoteche, i dettagli della Nott sde Bisò del 5 gennaio e la classifica degli sportivi dell'anno secondo la nostra redazione. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

{data:spazio_pubblicitario}

Cose da vedere assolutamente se fai una vacanza in Salento

Mercoledì 19 Dicembre 2018

Stai organizzando la vacanza dell’estate 2019 e hai scelto il Salento? Come biasimarti? Dopotutto si tratta di una terra spettacolare e rinomata per essere una delle località più belle d’Italia! Si mangia bene, la gente è allegra, di cose da fare ce ne sono tantissime e, come se non bastasse, è anche una località conveniente. La vita qui è molto più economica, se si evitano ovviamente i posti proprio per i turisti, e si può permettersi di concedersi un po’ di vizi inconsueti rispetto alla norma.

È uscito il numero 45 di setteserequi - settimanale faentino, in edicola venerdì 7 dicembre

Venerdì 7 Dicembre 2018

Il numero 45 di setteserequi - settimanale faentino in edicola venerdì 7 dicembre si apre con il punto sui lavori al Pronto Soccorso dell'ospedale di Faenza, che si protrarranno fino a primavera. Inoltre gli aggiornamenti sul ponte Felisio, pronto a gennaio, la nuova guida agli itinerari del gusto nella Romagna faentina e un'intervista a Mario Gurioli, che ha dedicato un libro alla famiglia romagnola del mondo contadino. 

Il numero 44 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 30 novembre

Venerdì 30 Novembre 2018

Si apre con un approfondimento sulla Giornata dell'Aids, da uno dei territorio più colpiti. Inoltre le inizative natalizie nel centro di Faenza, i migliori bar e pasticcerie nostrani segnalati nelle guide nazionali e un viaggio nelle nuove tendenze della fotografia in provincia, tra scatti matrimoniali d'autore e neonati.
All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.
www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Stabilità proteica del vino: cosa significa e perché è importante

Venerdì 23 Novembre 2018

Le proteine che si trovano nel vino derivano sia dall’uva stessa, sia dai lieviti, ma anche da alcuni prodotti utilizzati in enologia. Le stesse possono causare delle precipitazioni in bottiglia, dovute alla loro denaturazione seguita da meccanismi di interazione colloidale.

Volantino Conad, sotto costo fino al 24 novembre

Lunedì 19 Novembre 2018

E’ arrivato il sotto costo Conad. Da giovedì 15 novembre a sabato 24 in tutti i supermercati della nota catena di alimentari si potranno acquistare tanti prodotti di grandi marche a prezzi davvero interessanti.

Sfogliando il volantino Conad scopriamo sconti superiori anche al 50% su articoli di vario genere.

 

Come avere successo in Spotify e far decollare i tuoi brani

Giovedì 15 Novembre 2018

Spotify è ormai diventata la piattaforma più famosa a livello internazionale per lo streaming di brani musicali: sono sempre di più gli utenti che acquistano le versioni premium in modo da poter ascoltare in ogni momento la loro musica preferita.

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 41 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 9 novembre

Venerdì 9 Novembre 2018

Si apre con la mappatura dei lavori in corso nelle palestre e in molte strutture sportive faentine. Inoltre il bilancio "a freddo" del Palio 2018, il nuovo romanzo per ragazzi di Cristiano Cavinaraccontato dallo scrittore di Casola Valsenio e il trascinante percorso della Rekino nel basket di serie B. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 40 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 2 novembre

Venerdì 2 Novembre 2018

Si apre con un'indagine sulle prospettive internazionali della ceramica faentina dopo il successo alla Fiera di Jingdezhen in Cina. Inoltre il bilancio record di Agrintesa, il week-end speleologico di Casola Valsenio e un'intervista a Ramin Bahrami, che suonerà a Faenza le «Variazioni Goldberg» di Bach. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Il numero 39 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 26 ottobre

Venerdì 26 Ottobre 2018

Si apre con un'inchiesta sulla filiera dello smaltimento dei rifiuti nel comprensorio, con le posizioni del consorzio Astra, di Hera e Legambiente. Inoltre l'intervista a Serena Ortolani, reduce dall'impresa ai Mondiali di Pallavolo, il punto sui lavori al ponte Felisio e un approfondimento sulla lavoro della castellana Eva Sangiorgi, che dirige il festival del cinema di Vienna. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it