Giovedì 15 Novembre 2018

Inserzioni a pagamento

Si apre con la mappatura dei lavori in corso nelle palestre e in molte strutture sportive faentine. Inoltre il bilancio "a freddo" del Palio 2018, il nuovo romanzo per ragazzi di Cristiano Cavinaraccontato dallo scrittore di Casola Valsenio e il trascinante percorso della Rekino nel basket di serie B. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 40 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 2 novembre

Venerdì 2 Novembre 2018

Si apre con un'indagine sulle prospettive internazionali della ceramica faentina dopo il successo alla Fiera di Jingdezhen in Cina. Inoltre il bilancio record di Agrintesa, il week-end speleologico di Casola Valsenio e un'intervista a Ramin Bahrami, che suonerà a Faenza le «Variazioni Goldberg» di Bach. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Il numero 39 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 26 ottobre

Venerdì 26 Ottobre 2018

Si apre con un'inchiesta sulla filiera dello smaltimento dei rifiuti nel comprensorio, con le posizioni del consorzio Astra, di Hera e Legambiente. Inoltre l'intervista a Serena Ortolani, reduce dall'impresa ai Mondiali di Pallavolo, il punto sui lavori al ponte Felisio e un approfondimento sulla lavoro della castellana Eva Sangiorgi, che dirige il festival del cinema di Vienna. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 38 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 19 ottobre

Venerdì 19 Ottobre 2018

Si apre con un viaggio tra le «Botteghe storiche» faentine che resistono in un periodo complicato. Inoltre una disamina dei rischi per il pluralismo dell'informazione, specie in ambito locale, con i tagli all'editoria annunciati dal Governo in controtendenza rispetto ai provvedimenti che si assumono in Europa, la prima puntata del nostro approfondimento sulle passioni, la quotidianità e le aspirazioni dei neo-maggiorenni d'oggi, i dati molto positivi della vendemmia 2018 e una guida alle stagioni di prosa dei teatri della provincia. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Expo Elettronica, 20 e 21 ottobre. Passato, presente e futuro prossimo alla Fiera di Faenza

Venerdì 19 Ottobre 2018

Sabato 20 e domenica 21 ottobre, secondo appuntamento dell’anno con Expo Elettronica alla Fiera di Faenza.
L’appuntamento più longevo del circuito di mostre mercato di elettronica e informatica è un appuntamento ‘in rosso’ nei calendari degli appassionati del settore.

Il numero 37 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 12 ottobre

Venerdì 12 Ottobre 2018

Si apre con un approfondimento della situazione delle barriere architettoniche legata ai disabili nel faentino. Inoltre i primi bilanci della vendemmia 2018, un'indagine sulla diminuzione dei divorzi in provincia e la guida ai grandi concerti dell'inverno da Bologna alla riviera. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 36 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 5 ottobre

Venerdì 5 Ottobre 2018

Si apre con un approfondimento sul rallentamento della crescita economica in provincia riscontrato dalle analisi di Unioncamere. Inoltre il punto sullo stato dei lavori al Palazzo del Podestà di Faenza, un viaggio nella memoria delle radio libera della provincia dagli anni '70 fino alle emittente web e un'indagine sulle problematiche scolastiche in merito all'uso dei cellulari in classe. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it

 

Come aumentare followers italiani su Instagram

Mercoledì 3 Ottobre 2018

Cercate di aumentare i vostri followers italiani su Instagram perché non siete soddisfatti del numero che avete al momento? Desiderate acquisire popolarità su questo social? Quello che vi occorre allora sono un po’ di conoscenze.

Tappetini igienici per cani: come sceglierli e utilizzarli al meglio

Sabato 29 Settembre 2018

Quando si ha a che fare con cuccioli o cani anziani, è spesso difficile garantire un buon livello di igiene in casa. Tuttavia, non bisogna disperare, in quanto ci si può avvalere di traverse o tappetini abituanti, che sono estremamente pratici ed efficaci, poiché hanno un'elevata assorbenza e riescono a neutralizzare i cattivi odori.

{data:spazio_pubblicitario}

Segnali di ripresa: opportunità di lavoro presso le grandi catene

Venerdì 28 Settembre 2018

Dopo i periodi di crisi iniziato nel 2006, l’economia mondiale si sta lentamente riprendendo e anche nel nostro Paese ci sono buone prospettive di crescita. Gli studiosi e le varie agenzie hanno previsto che anche quest’anno il PIL, prodotto interno lordo cioè la ricchezza prodotta, sarà con segno positivo, circa l’1,2% rispetto l’anno precedente. Questo vuol dire che il Paese sta crescendo, grazie anche agli investimenti che le grandi catene internazionali fanno.

Il numero 35 di setteserequi, settimanale Faentino in edicola venerdì 28 settembre

Venerdì 28 Settembre 2018

Si apre con un'inchiesta sul caporalato in provincia, alla luce di alcuni arresti e della testimonianza esclusiva di un lavoratore sfruttato. A seguire un approfondimento sul fine settimana musicale del Mei, i 30 anni del ClanDestino raccontati da Morena Andalò e un'intervista esclusiva a Carlo Lucarelli, sul nuovo romanzo "Peccato Mortale". All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Vacanze 2019, è ora di prenotare per non perdere le offerte!

Venerdì 28 Settembre 2018

Ogni anno, a primavera, quando finalmente vi decidete a prenotare le vacanze estive vi ritrovate sempre a pagare prezzi alti. Tra una lamentela e l’altra ormai pensate che l’Italia sia un Paese costoso per i turisti e, proprio per questo, siete un po’ abituati ad adattarvi e a fare una sola settimana, anche se di tempo ne avreste di più. Questo, sappiate, che non capita solo a voi, ma alla metà delle persone. Le altre? L’altra metà fanno proprio come dovreste iniziare a fare voi: prenotare con largo anticipo!

{data:spazio_pubblicitario}

Il numero 34 di setteserequi, settimanale faentino in edicola venerdì 21 settembre

Venerdì 21 Settembre 2018

Si apre delineando un quadro del nuovo piano urbanistico di Faenza e i progetti sulla sostenibilità ambientale. Inoltre il punto sulla raccolta delle pere che preoccupa diverse aziende agricole, il racconto dei 25 anni dell'avventura teatral-musicale della Metallurgica Viganò e gli obiettivi di Serena Ortolani ai Mondiali di pallavolo. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 33 di setteserequi, settimanale faentino in edicola venerdì 14 settembre

Venerdì 14 Settembre 2018

Si apre con un'inchiesta su vaccini, autocertificazioni e irregolarità in provincia alla vigilia dell'inizio dell'anno scolastico. Inoltre il punto sui cantieri più importanti aperti a Faenza, a palazzo del Podestà e agli Ex Salesiani, uno speciale sulla festa del Volontariato, la presentazione della nuova formazione dell'Infinity Bio al pala Bubani e una pagina speciale dedicata al concerto di Laura Pausini a Rimini, con l'opinione di cinque tribute band italiane (ma non romagnole) della cantante, sul mito che la circonda.

All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva.

www.settesere.it 

Il numero 32 di setteserequi, settimanale faentino in edicola venerdì 7 settembre

Venerdì 7 Settembre 2018

Si apre con un'indagine sulle criticità degli assetti scolastici, delle cattedre e dei presidi con doppi incarichi alla vigilia del ritorno sui banchi. Spazio anche a uno speciale sulla ceramica ieri e oggi, tra il successo di Argillà e le origini dell'artigianato che ha reso Faenza famosa nel mondo. E poi i grandi nomi della stagione teatrale del Masini, le previsioni sulla vendemmia imminente e il week-end motoristico di Misano con i romagnoli all'attacco. All'interno le 8 pagine di approfondimento culturale di Q7 e altrettante nella sezione sportiva. 

28° Festa del Contadino Clai, domenica 9 Settembre 2018 a Sasso Morelli, Imola

Mercoledì 5 Settembre 2018

1ª Campestre e Passeggiata Ecologica Clai: itinerario tra luoghi simbolo di Sasso Morelli alla scoperta dei valori Clai

Da Villa la Babina a Palazzo Morelli, passando per il salumificio, l’impianto biogas e l’antica Pieve di Cantalupo, per arrivare al filare di Farnie monumentali di via Papotta e tagliare il traguardo al Centro Direzionale Clai.

E-mail marketing: come strutturare una strategia vincente

Giovedì 30 Agosto 2018

L’e-mail marketing è oggi un canale molto efficace per ottenere buoni risultati per il proprio business e sono i numeri a dimostrarlo. Basta sapere che più del 50% delle persone, infatti, controlla la propria casella di posta almeno una volta al giorno, se non di più. Di conseguenza il messaggio arriva quasi sempre a destinazione e, con la giusta strategia, è possibile quindi ottenere dei risultati tangibili.

 

Martedì 28 agosto cena di gala di Casa Spadoni

Venerdì 24 Agosto 2018

Casa Spadoni, via Granarolo 99, Faenza dalle ore 20.00 vi aspetta per una serata speciale con la cucina dello chef Marco Cavallucci e i vini abbinati dal sommelier Andrea Spada.

{data:spazio_pubblicitario}

Domenica 26 agosto Casa Spadoni Faenza vi aspetta con il concerto dei gemelli Montefiori

Giovedì 23 Agosto 2018

Questa domenica a Casa Spadoni, via Granarolo 99, Faenza, con il duo musicale italiano di musica lounge composto dai gemelli Montefiori: Francesco (tastiere) e Federico (sassofono, flauto e voce).

I Montefiori Cocktail sono il maggiore rappresentante italiano nonchè uno dei nomi più importanti della scena di musica LOUNGE mondiale, dalla metà degli anni ‘90 ad oggi.

Corsica: un’isola ricca di storia e bellezze naturali

Giovedì 23 Agosto 2018

La storia della Corsica è ricca di avvenimenti degni di nota. Iniziamo dicendo che la Corsica è politicamente della Francia, anche se geograficamente è più vicina all’Italia ed ha un paesaggio tipico mediterraneo. È situata a nord della Sardegna da cui è divisa da un tratto di mare noto come le Bocche di Bonifacio. Segna il confine tra mar Ligure e mar Tirreno. Il suo territorio è montuoso e roccioso con delle meravigliose spiagge che ogni anno attirano turisti da ogni parte del globo.

Come scegliere una mountain bike

Lunedì 20 Agosto 2018

Fare sport è un buon modo per passare il tempo in compagnia oppure da soli. Serve anche per mantenere la mente libera e il corpo in allenamento. Prendiamo d’esempio la mountain bike, un oggetto con cui è possibile passare bellissimi momenti.

{data:spazio_pubblicitario}

Quanto costa un trasloco a Roma? Molto meno di quello che pensi!

Venerdì 3 Agosto 2018

Il trasloco è un'attività che spesso e volentieri mette in crisi: richiede moltissimo tempo a disposizione, oltre che una certa forza e un senso dell'organizzazione incredibile. In alcune situazioni, traslocare in autonomia può essere una buona idea ma in altri casi invece potrebbe rivelarsi un grandissimo errore.

{data:spazio_pubblicitario}

Vacanze d’agosto: 6 ottimi motivi per scegliere la montagna

Martedì 31 Luglio 2018

Quando si pensa al mese di agosto la mente ricorre sempre al relax, alla pace, alla tranquillità perché questo mese è considerato da tutti il mese del riposo per antonomasia. L’unico pensiero tuttavia, purtroppo, non è solo questo perché agosto vuol dire anche traffico, caos, temperature bollenti, afa e spiagge gremite come formicai. Andare in vacanza in questo mese per molti è una vera tortura e per questo molte volte, soprattutto se si hanno bambini, si finisce con l’asserragliarsi in casa con il condizionatore dell’aria acceso. Un vero peccato, visto che la stagione calda da noi è così breve!

La strategia per un ufficio perfettamente organizzato e funzionale

Venerdì 27 Luglio 2018

Non importa se lavori a casa, se hai un ufficio in una grande azienda o un piccolo ambiente in proprio, quello che conta è organizzarsi al meglio per essere più produttivi e lavorare in maniera confortevole e senza problemi.

Vinci il MotoGP con De Stefani

Venerdì 27 Luglio 2018

Parte ufficialmente il concorso "Vinci il MotoGP con De Stefani".
Se effettui un test drive in una delle nostra sedi (Ravenna, Imola o Cesena) su una vettura nuova della gamma Mercedes-Benz, hai la possibilità di vincere due pass "Hospitality Riviera" per il MotoGP di Misano Adriatico, che si terrà domenica 9 settembre 2018.

{data:spazio_pubblicitario}

Come arredare al meglio i bagni ciechi

Venerdì 20 Luglio 2018

Arredare un bagno privo di finestre può essere una vera e propria impresa, poiché, non solo non è possibile contare sulla presenza della luce naturale, che consente di riscaldare l'ambiente e renderlo accogliente, ma spesso anche su metrature importanti, che permettono di introdurre complementi d'arredo unici, in grado di rendere accattivante tutto l'insieme. Solitamente, infatti, i bagni ciechi vengono riproposti nelle mansarde, nei monolocali o nelle abitazioni dove è necessaria una seconda toilette.

Domenica 22 luglio, presso Casa Spadoni di Faenza serata: "l'Altromare By Night"

Mercoledì 18 Luglio 2018

Casa Spadoni di Faenza, via Granarolo, 99 in occasione della serata vi aspetta con apertura straordinaria fino alle 23.30.

"Griglia Rovente"
Per i vostri appetiti, griglieremo a bordo piscina a partire dalle 18.30 fino alle 23.00

Martedì 17 luglio appuntamento Cinemadivino presso Casa Spadoni a Ca' del Pino

Lunedì 16 Luglio 2018

Presso Casa Spadoni a  Ca' del Pino, via Romea Nord 295, Ravenna, si terrà domani, martedì 17 luglio, l'imperdibile appuntamento CinemaDinivo con la sua quindicesima edizione.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it