Si nasconde nel bagno di un bar ma la Polizia lo aspetta fuori e lo arresta: pregiudicato in manette

mercoledý 16 aprile 2014

Si tratta un rumeno di 40 anni gravato da mandato di arresto europeo. È la seconda volta che viene arrestato a Faenza

Personale della Polizia di Stato, Commissariato di P.S. di Faenza, nella serata del 12 aprile ha tratto per la seconda volta in arresto il cittadino rumeno O. D., di anni 40, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato. L'uomo, già arrestato dagli agenti del ufficio faentino ad ottobre scorso in esecuzione di un mandato d'arresto europeo, è stato rintracciato nei pressi di un parco pubblico della prima periferia di Faenza. Nel tentativo di eludere il controllo della Polizia, il cittadino rumeno ha percorso l'interno del parco in bicicletta, prima in una direzione e poi, avvistata la pattuglia, nell'altra, fino a cercare di nascondersi nel bagno di un bar vicino al parco.

A Faenza, ulteriore intervento di pulizia degli argini del Lamone

mercoledý 16 aprile 2014

I lavori effettuati dai volontari del Comitato di Amicizia consentono di sottopassare in bicicletta il ponte dell'A14

Prosegue l'impegno dei volontari del Comitato di Amicizia di Faenza, coordinati da Raffaele Gaddoni, per promuovere e valorizzare la più importante risorsa dei Comuni della Valle del Lamone nel campo del turismo ecocompatibile e slow: il fiume Lamone ed i suoi argini, quale via di comunicazione privilegiata per il turismo in bicicletta sulla direttrice Firenze-Ravenna. Per festeggiare l'inatteso e brillante risultato del progetto "Parco del Lamone", presentato da Renato Locatelli e classificatosi secondo con oltre 200 voti nell'ambito del progetto Opla', il Comitato di Amicizia ha ancora una volta provveduto allo sfalcio e pulizia della sommità degli argini del Lamone tra Faenza ed il ponte di Ronco, per agevolare la percorribilità in bicicletta degli argini stessi.

L'arte ceramica faentina alla 32ma edizione del Festival delle Peonie di di Luoyang in Cina

mercoledý 16 aprile 2014

Laura Silvagni

Le Botteghe ceramiche La Vecchia Faenza (Laura Silvagni) e Maestri Maiolicari (Lea Emilani) , sono due realtà faentine che, grazie ad una iniziativa della Eco Certificazioni Spa di Faenza a seguito di una richiesta delle autorità della provincia dello Henan in Cina, hanno potuto rappresentare l'eccellenza artistica della città di Faenza nel corso delle celebrazioni organizzate in occasione della 32ma edizione del Festival delle Peonie che si tiene nella città cinese di Luoyang nel mese di Aprile.

Faenza: i vincitori del concorso «La prevenzione non teme confronti»

mercoledý 16 aprile 2014

Si è svolto ieri presso l'ex istituto Salesiani di Faenza l'evento finale del progetto «La prevenzione non teme confronti». Il progetto coordinato dalla cooperativa RicercAzione in collaborazione con la Regione, il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche e l'Istituto Oncologico Romagnolo di Faenza, ha coinvolto numerosi studenti delle scuole superiori faentine con lo scopo di sensibilizzare i ragazzi sui temi della legalità e dei rischi legati all'uso di sostanze psicoattive.

Castel Bolognese: Minardi e la sua lista civica trasversale all'attacco del potere locale

mercoledý 16 aprile 2014

Enzo Minardi.

"Non vogliamo continuare ad essere una frazione di Faenza, vogliamo contare. Dobbiamo essere noi cittadini di Castel Bolognese a decidere. Vogliamo quindi un Sindaco che sia pronto ad ascoltare, valutare, condividere e realizzare i bisogni di tutti i cittadini". Questo è ciò che si legge in una nota della lista civica trasversale "Cambiamo Insieme" per la quale sarà Enzo Minardi il candidato Sindaco alle elezioni amministrative il prossimo 25 maggio. In aperta rottura con l'amministrazione uscente, Minardi ha spiegato quali sono, a suo avviso, le priorità di Castel Bolognese e perché crede di essere la persona giusta per poter guidare la prossima amministrazione. E con Berti la polemica continua ma il dialogo è chiuso.

Castel Bolognese: il giovane Berti alla guerra delle amministrative, cavaliere senza paura

mercoledý 16 aprile 2014

Jacopo Berti.

Jacopo Berti è sicuramente molto giovane ma ha all'attivo esperienze politiche significative. Nell'ottobre 2011 ottiene la nomina di coordinatore provinciale del Movimento Studentesco Padano e nell'aprile 2012 diventa responsabile degli Enti Locali della Lega Nord per la Provincia di Ravenna. Contemporaneamente, in seguito alle dimissioni del consigliere Andrea Liverani, diventa consigliere provinciale. Ha le idee chiare su ciò che vuole mettere in atto per il futuro di Castel Bolognese e per questo, alla guida della lista PRIMA CASTELLO, ha deciso di mettersi in gioco. A chi critica la sua lista troppo filo-leghista e destrorsa risponde che si tratta solo di vaneggiamenti. Berti si dice pronto a qualsiasi battaglia e sicuro di poter affrontare avversari anche più forti di Meluzzi e Minardi.

Faenzanotizie.it regala 20 biglietti per il film "Stop the pounding heart" al Cinema Europa

mercoledý 16 aprile 2014

La serata sarà introdotta dal critico cinematografico Stefano Visani e il regista Roberto Minervini sarà ospite in collegamento Skype per presentare il film e rispondere alle domande del pubblico

Mercoledì 23 aprile alle 21 al Cinema Europa di Faenzala Cooperativa di Cultura Popolare presenta, all'interno della rassegna #nuovitaliani, "Stop the pounding heart", terzo lungometraggio di Roberto Minervini, giovane regista italiano trapiantato negli Stati Uniti. Il film racconta di Sara, pochi anni e tanti fratelli, che vive in una fattoria del Texas insieme ai genitori, allevatori di capre che educano tutti i figli secondo i rigidi precetti della Bibbia.

Online il Bilancio di Sostenibilità di Hera: nel 2013 117milioni di ricchezza al nostro territorio

mercoledý 16 aprile 2014

Sale la ricaduta economica nelle aree di insediamento e prosegue l'impegno su fonti rinnovabili e riduzione della discarica

Dalle emissioni degli impianti alle politiche sugli appalti; dalla ricchezza creata alle performance di servizio: il Gruppo Hera è tutto nei numeri (tanti) del Bilancio di Sostenibilità 2013, pubblicato oggi on-line all'indirizzo http://bs.gruppohera.it/. Il documento comprende per la prima volta il contributo di AcegasAps, aggregata dal primo gennaio 2013.

Silvio Corbari e Bruno Neri: due vite per la libertà. Iniziativa dedicata ai due partigiani faentini

mercoledý 16 aprile 2014

Mercoledì 23 aprile presso la sede del Rione Verde

Nella storia della Resistenza faentina, due figure emergono su tutte le altre, quelle di Silvio Corbari e di Bruno Neri. A questi due partigiani il giornalista e scrittore Massimo Novelli ha dedicato due libri che verranno presentati mercoledì 23 aprile alle ore 21.00 presso il Rione Verde Via Cavour, Faenza: "Corbari, Iris, Casadei e gli altri" e "Bruno Neri il calciatore partigiano". La serata dal titolo Silvio Corbari e Bruno Neri: due vite per la libertà sarà condotta dallo storico Claudio Casadio ed è in collaborazione con Bottega Bertaccini - Libri e Arte in Faenza

Esce la compilation MeiFreak, omaggio ai 60 anni di Roberto Freak Antoni

mercoledý 16 aprile 2014

È uscito sito www.meiweb.it la compilation on line di "I love Freak" omaggio del Mei a Roberto Freak Antoni, presente a ogni edizione del Mei fin dalle sue origini. La compilation raccoglie i brani della rock band milanese degli Ossi duri, dei bolognesi Barresi project, del cantautore romano Simone Avincola, degli originali Belli fulminati nel bosco, dei cantautori Natale Plebani e One Man Pier, e delle band Radio Babylon e Banda Elastica Pellizza e contiene undici brani compresa la bonus track "Però quasi" presentata per il Sanremo 2012. Si tratta delle ultime produzioni di Roberto Freak Antoni.

Sabato nuovo incontro sull'allattamento al Centro per le Famiglie di Faenza

mercoledý 16 aprile 2014

Il Gruppo Allattando a Faenza, in collaborazione con il Centro per le Famiglie di Faenza, promuove un nuovo incontro sull'allattamento rivolto ai neogenitori e alle coppie in attesa di un figlio. L'appuntamento è programmato sabato 19 aprile, dalle ore 16.00 alle 18.00, presso il Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2). Nel corso dell'incontro (a ingresso libero) si parlerà, in particolare, di allattamento, alimentazione, pannolini lavabili e fasce. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa consultare il sito: www.allattandoafaenza.blogspot.it.

Elezioni a Castel Bolognese, presentata la lista dei candidati dei Democratici per Castello

mercoledý 16 aprile 2014

Capolista Luca Della Godenza

È stata definita la lista dei Democratici per Castello, che alle elezioni del prossimo 25 maggio sosterrà per il centrosinistra il candidato sindaco Daniele Meluzzi, 52 anni, bancario, assessore uscente. L'età media dei 12 candidati (6 donne e 6 uomini), che abbracciano diverse competenze, professionalità ed esperienze, è di 40 anni. Il capolista è Luca Della Godenza, 24 anni, assicuratore, presidente di Anci giovani, consigliere uscente.

Il balletto "La doppia notte: Aida e Tristan" al Lugo Opera Festival

mercoledý 16 aprile 2014

Su musiche di Verdi e Wagner rielaborate da Claudio Scannavini, un potente spettacolo di Monica Casadei

Giovedì 17 aprile 2014 alle 20.30 al Teatro Rossini di Lugo va in scena il quarto titolo del "Lugo Opera Festival 2014": il balletto La doppia notte: Aida e Tristan, coreografia, regia, scene e costumi di Monica Casadei per la Compagnia Artemis Danza, su musiche di Giuseppe Verdi e Richard Wagner. Si tratta del nuovo lavoro commissionato nel 2013 dal Teatro Comunale di Bologna, dove ha debuttato con grande successo nel giugno scorso. Le musiche sono tratte dalle partiture originali dell'Aida di Verdi e del Tristano e Isotta di Wagner, con un'inedita elaborazione musicale del compositore bolognese Claudio Scannavini, eseguite dal vivo (e registrate per le tournée) dall'Orchestra del Teatro Comunale di Bologna diretta dal direttore tedesco Felix Krieger.

Presentazione pubblica del Bilancio di previsione comunale di Riolo Terme

mercoledý 16 aprile 2014

Proseguono le iniziative promosse per incrementare la partecipazione e la trasparenza della gestione della cosa pubblica da parte dell'amministrazione comunale riolese. Su questi binari la giunta comunale inizierà in questa settimana un percorso di incontro con la cittadinanza per illustrare le scelte di Bilancio. Le date prevedono la partenza del percorso giovedì 17 aprile, ore 21 nella Sala del Consiglio. Si proseguirà nelle frazioni. La prima sarà Borgo Rivola martedì 22 aprile, ore 21presso il Centro sociale "Le Scuole", si prosegue a Isola mercoledì 23 aprile, ore 21, presso il Circolo ARCI e si concluderà a Cuffiano giovedì 24 aprile, ore 21 presso la sala parrocchiale. La cittadinanza è invitata a partecipare.


"La Romagna per Fabrizio De Andrè", serata dedicata a Faber al Teatro Alighieri di Ravenna

mercoledý 16 aprile 2014

Fabrizio De Andrè sul peschereccio Lorella con Bepi il chioggiotto a Marina Di Ravenna

A 15 anni dalla scomparsa del cantautore, sul palco Bevano Est, Roberto Bartoli, Paola Sabbatani, Bandeandrè

Giovedì 24 aprile 2014 alle ore 20.30 il Teatro Alighieri di Ravenna ospita l'evento dal titolo "La Romagna per Fabrizio De Andrè". Sono passato 15 anni dalla scomparsa di Fabrizio De Andrè: il Mama's Club, che negli ultimi anni ha ricordato con diverse iniziative e in collaborazione con Bandeandrè la figura e l'opera di questo grande artista, propone un tributo della Romagna a Faber, raccogliendo in un'unica occasione i contributi di diversi artisti romagnoli, dalle traduzioni in dialetto romagnolo di Bevano Est, "gruppo rustico e raffinato", alle rivisitazioni ed improvvisazioni al contrabbasso solo di Roberto Bartoli, alla vocalità naturale e potente di Paola Sabbatani, alle riproposizioni appassionate e piene di energia di Bandeandrè.

Buon riscontro per la seconda edizione del "Trail Sentiero Frassati"

mercoledý 16 aprile 2014

Successo per il "Trail Sentiero Frassati", gara di corsa in montagna organizzata dalla sezione UOEI di Faenza in collaborazione con A.S.D. I CINGHIALI e UISP. La vittoria è andata a Tomaso Mazzoli (TT Cesenatico) con il tempo record di 1ora19'00" sui 18Km del "Sentiero Frassati" con partenza e arrivo dal rifugio di Fontana Moneta dell'Uoei. Il dislivello da superare in salita era di circa 900m con suggestivi passaggi da Monte Toncone, Castello di Fornazzano, Cà di Malanca e cascata sul torrente Sintria. Prima donna Marina Linzas (ASD I Cinghiali). Per gli appassionati di nordic walking e i neofiti della corsa era previsto un percorso più breve (9Km circa).

Pallamano / I risultati delle squadre giovanili della Handball Faenza

mercoledý 16 aprile 2014

Si conclude con una vittoria il campionato under 20 per la squadra di Fabrizio Folli che supera facilmente lo Sportinsieme Castellarano per 28-13. La squadra faentina così si classifica al terzo posto regionale dietro alla Scuola Pallamano Modena, campione regionale, e al Bologna United. Compie poi una piccola impresa la squadra under 16 allenata da Pierangelo Chiarini che, dopo un primo tempo sottotono, riesce a rimontare nella ripresa e porta a casa un bel pareggio dal campo di Casalgrande (Spallanzani Casalgrande - Handball Faenza 30-30; 1° tempo 19- 12). L'under 16 sarà l'unica squadra a scendere in campo questa settimana: giovedì 17 aprile alle ore 18 al PalaCattani affronterà la capolista 1985 Pallamano Bologna.

Accompagna la fidanzata a prostituirsi: arrestato dalla Polizia, patteggia 11 mesi

martedý 15 aprile 2014

Foto di repertorio.

Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Faenza, ha arrestato per favoreggiamento della prostituzione M. A. 20enne albanese residente a Castel Bolognese. Gli Agenti di Polizia - nel corso della attività investigativa anti-prostituzione sulla strada statale Emilia - hanno individuato M.A. che in modo continuativo accompagnava in strada a prostituirsi una giovane donna polacca, alla quale sembra sia legato sentimentalmente.

Rione Rosso Faenza: presentata la IX edizione della "Sagra del Pellegrino al Sobborgo della Ganga"

martedý 15 aprile 2014

Sabato 26 e domenica 27 aprile due giorni di gare di bandiere - Un campionato primaverile in piazza Rampi con i migliori gruppi italiani


La nona edizione della"Sagra del Pellegrino al Sobborgo della Ganga", che si svolgerà nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 aprile nel Rione Rosso, si consolida ulteriormente attraverso una serie di eventi di grande livello sia tecnico che emozionale. I tre storici filoni sono, il mercato della domenica, la gara nazionale delle bandiere e la parte culturale.

Serie di morti sospette all'Ospedale di Lugo, una persona indagata

martedý 15 aprile 2014

Nessun pericolo per i pazienti, la persona sotto indagine non è attualmente in servizio - Richiesta l'autopsia per un decesso avvenuto la settimana scorsa, 40 i casi ora al vaglio degli inquirenti

"Si tratta di indagini estremamente complesse e delicate, dove l'esito non deve essere considerato per nulla scontato", questo ha dichiarato oggi in conferenza stampa il Procuratore della Repubblica di Ravenna Alessandro Mancini.
Le indagini sono partite da una segnalazione alla Magistratura da parte della Direzione Generale dell'Ausl Romagna, in seguito a presunte situazioni di irregolarità all'interno di un reparto dell'Ospedale di Lugo, riportate dalla stampa. E sono tuttora in corso.

Come riportato oggi nelle cronache locali del Corriere di Romagna, nell'articolo di Carmelo Domini, per capire le cause dell'arresto cardiocircolatorio di una signora di 80 anni, ricoverata la settimana scorsa e poi improvvisamente deceduta, l'Ausl aveva disposto un'indagine interna, rilevando un valore anomalo di potassio nel sangue della donna.

Rapina a mano armata ai danni di benzinaio: Faib-Confesercenti dà voce all'allarme degli associati

martedý 15 aprile 2014

La categoria già allo stremo chiede un incontro al sindaco e ai parlamentari locali sulla sicurezza


Faib-Confesercenti evidenzia la gravità dell'episodio di rapina a mano armata dalle brutali modalità accaduto ieri pomeriggio a Faenza ai danni del gestore di un impianto di carburanti: "I benzinai, che svolgono anche un servizio di pubblica utilità in assi viari strategici, sono sempre più a rischio di malviventi senza garanzie di sicurezza e tutela. - dicono in una nota Sara Reali e Chiara Venturi Coordinatrice provinciale Faib e Direttrice Confesercenti Faenza - I gestori rapinati ieri erano già stati derubati a gennaio di quest'anno, ultima "tappa" di una sequenza di furti e danni ad altri impianti localizzati lungo via Granarolo." 

Già oltre 1.500 gli iscritti alla 100 km del Passatore 2014

martedý 15 aprile 2014

Proseguono alacremente i lavori organizzativi della 42a 100 Km del Passatore (24-25 maggio 2014), valevole quale 1a edizione del campionato nazionale 100 km open Csen su strada (assoluti, master e disabili), ma anche quale 3° campionato nazionale Csen della specialità nordic walking. Gli iscritti hanno superato quota 1.500 (fino al 20 aprile gli interessati potranno iscriversi versando 65,00 €, dopodiché, dal 21 aprile al 15 maggio, ultimo giorno di iscrizione, ne occorreranno 85,00). Tra loro, insieme ad atleti Fidal, una cinquantina di ultrarunner proventienti da 19 Paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Israele, Paesi Bassi, Romania, Russia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ucraina, nonché atleti disabili e specialisti di nordic walking.

A Faenza un arresto per furto aggravato. Toglieva le placche antitaccheggio con una tronchesina

martedý 15 aprile 2014

L'episodio a Faenza. L'uomo ha numerosi precedenti per lo stesso reato. E non solo

Nella pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato, Commissariato di P.S. di Faenza, è intervenuto presso un esercizio commerciale nelle vicinanze dell'autostrada arrestando in flagranza del reato di furto aggravato, un cittadino rumeno M.T.I. 38enne. Lo stesso, mentre si trovava all'interno del negozio, è stato sorpreso dal personale della vigilanza a rubare prodotti energetici per un costo di 200,00, € dopo averli privati dell'involucro in plastica contenenti la placca antitaccheggio.

La Pinacoteca di Faenza aperta durante le prossime festività

martedý 15 aprile 2014

Si potrà visitarla il giorno di Pasqua, il lunedì dell'Angelo e anche venerdì 25 aprile

Le opere della Pinacoteca comunale di Faenza si potranno ammirare anche durante le prossime festività. La Pinacoteca (via S.Maria dell'Angelo, 9) sarà infatti aperta regolarmente al pubblico sia sabato 19 che domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, e nel week end successivo (26 e 27 aprile), dalle ore 10.00 alle 18.00. È inoltre prevista un'apertura straordinaria nelle giornate di lunedì 21 aprile (lunedì dell'Angelo) e venerdì 25 aprile (ricorrenza della Liberazione), sempre con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00.

Due mostre nazionali di bovini e ovini a Bastia per la Sagra Paesana, dal 23 al 28 aprile

martedý 15 aprile 2014

Bastia per 6 giorni capitale delle eccellenze zootecniche emiliano-romagnole per la produzione di carne e di latte - in mostra i bovini di razza romagnola e gli ovini di razza massese


Dal 23 al 28 aprile Bastia ospiterà per la prima volta circa 500 capi di bestiame pregiato, proveniente da un centinaio di aziende italiane, che saranno al centro di due mostre nazionali: la 24a edizione dell'esposizione di bovini di razza romagnola e la prima nazionale degli ovini di razza massese. Le manifestazioni sono inserite nel programma della 4a sagra paesana di Bastia che prevede anche conferenze di approfondimento, come quella di Gabriele Locatelli, responsabile del presidio bovina romagnola Slow Food, sulle "Razze bovine autoctone" (il 24 aprile alle 20.30) e quella sulla "Bovina romagnola, presenza e sviluppo in Italia e nel mondo".

Elezioni europee, voto a domicilio per i cittadini affetti da gravi infermità

martedý 15 aprile 2014

In occasione delle elezioni del Parlamento europeo del 25 maggio prossimo i cittadini affetti da gravi infermità potranno votare da casa. La legge n. 46 del 7 maggio 2009 stabilisce, infatti, che gli elettori colpiti da gravi infermità e impossibilitati ad allontanarsi dalla propria abitazione perché si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio. Per usufruire di questo diritto gli elettori faentini interessati devono presentare apposita dichiarazione al Sindaco entro lunedì 5 maggio 2014.

Emilia Romagna, in arrivo 2.000 lavoratori stagionali extracomunitari

martedý 15 aprile 2014

Troveranno occupazione soprattutto nelle campagne. Coldiretti: "I lavoratori stranieri contributo determinate e componente indispensabile per la produzione agricola regionale"

Via libera in Emilia Romagna all'ingresso di 2.000 lavoratori stagionali extracomunitari che troveranno occupazione soprattutto nelle campagne, dove i cicli produttivi sono stati anticipati dal caldo anomalo degli ultimi mesi. Lo rende noto Coldiretti Emilia Romagna dopo la ripartizione tra le regioni dei lavoratori extracomunitari previsti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 marzo 2014 sulle quote di ingresso per lavoratori stagionali pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

La Messa Crismale del Giovedì Santo in Cattedrale a Faenza

martedý 15 aprile 2014

Gli anniversari di sacerdozio e la consacrazione degli olii santi

Giovedì 17 aprile 2014, nella Basilica Cattedrale di Faenza, mons. Claudio Stagni, vescovo di Faenza-Modigliana, presiederà alle ore 9.30 la Messa Crismale con tutti i sacerdoti presenti nel territorio della Diocesi. In questa occasione i sacerdoti rinnoveranno le promesse fatte nel giorno della loro ordinazione presbiterale e saranno consacrati i nuovi olii santi per la celebrazione dei sacramenti. Con questa Messa iniziano i riti del Triduo pasquale.

M5Stelle Faenza: "Il mancato completamento dell'Eco-quartiere San Rocco è una vergogna"

martedý 15 aprile 2014

Ieri sera il M5S Faenza ha presentato, durante il Consiglio comunale, una interpellanza sullo stato di degrado e di non completamento dell'Eco-quartiere San Rocco. "Il quartiere, premiato come progetto innovativo in ambito europeo nel 2008 - dicono i 5 Stelle - venne appaltato alla società "San Rocco Case" di Vibo Valentia, che ha costruito solo uno stralcio di quattro unità abitative, peraltro di pessima qualità costruttiva (infiltrazioni e problemi vari, denunciati da chi le abita). Il resto è una palude da cui si ergono monconi di cemento, erbacce e reti parzialmente divelte, con problemi sia sulle parti private che su quelle pubbliche. Come sempre (Don Milani docet) le amministrazioni faentine riescono a trasformare progetti potenzialmente qualificanti in situazioni da Gabibbo."

Rapina a mano armata al distributore di via Granarolo a Faenza

martedý 15 aprile 2014

Rapina a mano armata ieri pomeriggio intorno alle 17.00 al distributore ENI di via Granarolo a Faenza. A mettere a segno il colpo una banda composta quattro individui: due sono rimasti in auto e due sono entrati nell'ufficio con il volto coperto e la pistola in pugno, intimando la consegna dell'incasso al gestore  e alla moglie. Ricevuto il denaro, che si trovava all'interno di alcuni borselli, i malviventi sono saliti a bordo dell'auto dove attendevano i complici e sono fuggiti verso l'A14. Sull'episodio indagano i carabinieri.
Articoli 1 - 30 di 78 AvantiFine

Inserisci un annuncio sul sito di Faenzanotizie.itGli annunci di Faenzanotizie.it

mercoledý 16 aprile 2014
Sos Donna
Faenzanotizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.1334 del Registro Stampa in data 07.07.2009
Direttore responsabile Nevio Ronconi
Proprietà Tuttifrutti via Braille 4, Fornace Zarattini (RA)


Creative Commons LicenseTutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione.
Per la pubblicità su Faenzanotizie.it
potete rivolgervi direttamente all'editore Tuttifrutti.
via Braille, 4 Fornace Zarattini (RA)
CF e P.IVA 00238160394
tel. 0544 509611
pubblicita@faenzanotizie.it

Listino pubblicità


Info su Faenzanotizie.it - Privacy - Policy